Takeoff morto, ucciso in una sparatoria il cantante dei Migos. L’omicidio è avvenuto a Houston, tra le cause una lite durante una partita a dadi.

Takeoff morto, ucciso in una sparatoria il cantante dei Migos

Lutto nel mondo della musica americana, è morto il rapper Takeoff. L’artista, 28 anni, è stato ucciso a Houston in una sparatoria, come riferisce Tmz. Il rapper si trovava nella sala bowling, da cui poco prima di morire aveva postato un selfie. Takeoff è stato colpito attorno alle 2.30 del mattino non lontano da un bowling. Secondo la ricostruzione, Takeoff stava giocando a dadi con Quavo, altro componente del gruppo hip hip Migos. A quanto pare, è nata una discussione e nella lite una persona ha estratto una pistola aprendo il fuoco: Takeoff è stato colpito alla testa, o in un’area vicina alla testa, ed è morto sul colpo. Altre due persone sono state colpite e trasportate in ospedale con auto private: le loro condizioni non sono note.
Il sito Tmz, che ha anche ottenuto un video dell’accaduto, secondo fonti di polizia, altre due persone sono rimaste ferite da colpi d’arma da fuoco e portate in ospedale su veicoli privati. Le loro condizioni non sono note. Takeoff è deceduto sul posto mentre Quavo, che le immagini mostrano nell’atto di soccorrerlo, è rimasto illeso.
Takeoff e Quavo, poche ore prima dell’incidente, avevano pubblicato il videoclip di Messy, singolo estratto dal loro album collaborativo Only Built For Infinity Links, uscito lo scorso 7 ottobre.

I Migos

Il gruppo è nato nel 2008 in Georgia dai membri Quavo (Quavious Keyate Marshall), Offset (Kiari Kendrell Cephus) e Takeoff (Kirsnick Khari Ball), imparentati tra loro: Offset è cugino di Quavo, che è zio di Takeoff. In breve tempo ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Il trio ha debuttato con il singolo Versace nel 2013, contenuto nel mixtape Y.R.N.

Leggi anche: Usa, sparatoria nel North Carolina, 5 persone uccise. Arrestato il presunto autore della strage | VIDEO