Vincenzo Donnamaria chi è. Vincenzo Donnamaria è il padre di Edoardo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello vip.

Vincenzo Donnamaria chi è

Vincenzo è nato a Roma, è laureato in Giurisprudenza e lavora nel mondo legale. È socio fondatore responsabile nazionale dello Studio Associato di Consulenza Legale e Tributaria KStudio Associato. Una delle sue grandi passioni è la musica e infatti si è fatto conoscere anche come cantautore (ha pubblicato il disco Tu chiamale se vuoi citazioni). Vincenzo Donnamaria è sposato e ha tre figli maschi, tra cui appunto Edoardo.

Edoardo

Edoardo Donnamaria è nato il 16 gennaio 1994 a Roma. Laureato in Giurisprudenza, Edoardo Donnamaria è uno speaker radiofonico: negli ultimi anni ha lavorato per Rtl 102.5 e Radio Zeta. Dal 2017 è opinionista di Forum, su Canale 5. Dal 2022 è uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Edoardo è anche un cantante: in passato, con il nome d’arte Drojette, ha pubblicato il singolo ’17’. Non si conoscono relazioni importanti nella vita di Donnamaria, che si è però definito fluido. In passato si è parlato di un flirt con Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia.