Bradford Beck chi è. Bradford Beck è il marito della concorrente del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà. I due si sono sposati nel febbraio 2022.

Bradford Beck chi è

Bradford Beck è nato nel 1977, ha 45 anni, 21 in più di Giaele. È un ingegnere aerospaziale e anche imprenditore. Infatti è CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. Molto famoso negli Stati Uniti, è anche molto ricco, anche se non è noto quale sia il suo patrimonio.

Vita privata

Bradford Beck ha fatto la proposta di matrimonio a Giaele nel 2021 in una delle piazze principali di Londra, dove ha organizzato un flash-mob con vari ballerini. Alla fine di tutte le esibizioni, Bradford ha chiesto a Giaele di sposarlo regalandole un anello enorme e pieno di diamanti. Bradford e Giaele si sono poi sposati il 22 febbraio 2022 in Messico con una cerimonia sulla spiaggia. Subito dopo il matrimonio Sofia Giaele è rimasta a vivere a Milano in zona stazione centrale mentre Bradford a Los Angeles in California.

Giaele, dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato che lei e suo marito hanno una relazione aperta. Ha detto che stanno insieme 6 mesi l’anno e poi ognuno sta per conto proprio, spesso per motivi di lavoro e non solo. A tal proposito, la vippona ha detto che entrambi sono liberi di fare quello che vogliono poiché non credono nella monogamia. Queste le sue parole:

 “Lui è un imprenditore americano, si chiama Brad, abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi come una regina. È stato sicuramente lui a inserirmi nella high society internazionale. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale: passiamo sei mesi all’anno insieme, poi io per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo. Io detesto la monogamia, chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”