Micol Incorvaia età. Micol Incorvaia è nata il 9 settembre del 1993 a Pordenone, è la sorella minore di Clizia. Il suo nome è tra i papabili per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Micol Incorvaia età, lavoro

Micol ha dunque 29 anni. Ha trascorso tutta la sua infanzia con la famiglia in Sicilia, ad Agrigento. Anche lei, come sua sorella Clizia, è un’amante della moda e per questo motivo ha frequentato lo IED di Milano. Ha lavorato come designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano.

Fidanzato

In passato Micol è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria; i due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Forum. Donnamaria è un attuale concorrente del Gf Vip e se Micol entrasse nella casa, potremmo aspettarci intricati intrecci sentimentali e dinamiche di fuoco nel reality.

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, sorella maggiore di Micol, nasce il 10 ottobre 1980 a Pordenone, sotto il segno zodiacale della Bilancia. L’influencer e attrice cresce però ad Agrigento e poi si trasferisce a Milano per gli studi universitari in Scienze della comunicazione alla Cattolica. Qui inizia a lavorare come modella e nel 2013 conosce il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, che poi sposerà e da cui si separerà nel 2018. Clizia ha poi ritrovato l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip accanto a Paolo Ciavarro, conduttore figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Nel 2021 la coppia ha annunciato di aspettare un bambino.