Anticipazioni Domenica In, tra gli ospiti dell’ottava puntata della trasmissione di Mara Venier, saranno in studio tantissimi volti noti dello spettacolo italiano.

La puntata del 30 ottobre, andrà in onda come sempre su Rai 1, a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 17:30.

Anticipazioni Domenica In: tra gli ospiti dell’ottava puntata i “Ricchi e Poveri”

Secondo le anticipazioni di Domenica In, l’ottava puntata del talk show in onda domenica 30 ottobre su Rai 1, si aprirà con il ricordo di Franco Gatti, uno dei quattro componenti del gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”, scomparso recentemente all’età di 80 anni.

In studio Mara Venier accoglierà la moglie di Franco, Stefania Picasso, e la collega Marina Occhiena, anche lei storica componente del famoso quartetto.

A seguire, sarà dedicato un talk alla quarta puntata di ‘Ballando con le stelle’, il talent show condotto da Milly Carlucci in onda sabato 29 ottobre a partire dalle 20:35.

In studio, interverranno Giampiero Mughini e Paola Barale con gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli.

Durante la puntata, Mara Venier accoglierà negli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma anche i due attori comici Ficarra e Picone, che interverranno insieme all’attore Toni Servillo per presentare il loro nuovo film ‘La Stranezza’.

Uscito nelle sale il 27 ottobre, il film, diretto dalla regia di Roberto Andò, è dedicato al grande drammaturgo Luigi Pirandello.

Le interviste di Mara Venier

Tra gli ospiti di Domenica In 30 ottobre, arriverà anche Michele Placido che, durante l’intervista a Mara Venier, ripercorrerà alcuni dei momenti più importanti della sua lunga carriera da regista e attore.

Placido, inoltre, presenterà il film ‘L’Ombra di Caravaggio’ diretto dallo stesso Michele Placido.

La storia è incentrata sull’artista Michelangelo Merisi, noto a tutti come Caravaggio, e uscirà al cinema a partire dal prossimo 3 novembre.

Dopo di lui, in studio arriverà Don Antonio Mazzi per sostenere la campagna di raccolta fondi a favore delle Comunità Exodus e con lui ci sarà anche Vittorio Pisanu papà delle due sorelle Giulia e Alessia, morte tragicamente il 31 luglio scorso, investite da un treno alla stazione di Riccione.

A chiudere l’ottava puntata di Domenica In sarà Dargen D’Amico che canterà il suo ultimo singolo “Patatine”.