Chiara Ferragni è diventata Christina Aguilera per una sera.

In occasione della festa di Halloween 2022 a tema popstar, l’influencer ha ricreato uno dei look più iconici della famosa cantante e ballerina statunitense.

Eccezionalmente, quest’anno, la Ferragni e i suoi amici hanno optato per un tema molto diverso dal solito abbandonando i classici costumi mostruosi o da zucca.

Per una sola notte, Chiara e i suoi amici si sono travestiti da celebrities, sfoggiando degli outfit davvero strepitosi.

Festa di Halloween a tema per Chiara Ferragni che diventa Christina Aguilera

Una festa di Halloween alternativa per l’influencer che ha fatto un salto indietro di oltre vent’anni per ripescare il look che la popstar americana sfoggiò nel video del suo singolo “Dirrty”.

Con più precisione, il video della canzone, diretto da David LaChapelle, risale al 2002 e il brano fa parte dell’album “Stripped”.

Nella clip, la cantante e ballerina, si trova a Los Angeles in un vecchio edificio abbandonato, in un contesto abbastanza particolare, fatto di combattimenti sul ring, balli sui tavoli e motociclette.

Nonostante siano passati decenni dall’uscita del video, quel look è rimasto nella mente di molti e, l’imprenditrice digitale ha voluto riproporlo proprio per la festa di Halloween.

Per la serata insieme agli amici, Chiara Ferragni ha ricreato l’outfit di Christina Aguilera indossando, un reggiseno a triangolo a righe bianche e rosse, abbinato a un paio di originali pantaloni a vita bassa aperti all’altezza dell’inguine, con cintura e lato b scoperto.

Così, la Ferragni ha incarnato pienamente l’estetica rock tanto amata negli anni Duemila e molto apprezzata ancora oggi dalla stessa influencer.

Anche gli altri invitati della festa, hanno cercato di riproporre alcuni dei look più iconici delle star più famose italiane e internazionali.

Tra questi spiccavano i costumi di Geri Halliwell, Orietta Berti, Raffaella Carrà, Jennifer Lopez, Lady Gaga e molti altri.

Tra i tanti travestimenti erano presenti anche le sorelle Ferragni che hanno scelto di indossare i costumi di Katy Perry per Valentina Ferragni e di Madonna per Francesca Ferragni.

La prima ha ricreato un look colorato e molto originale tipico della cantante, mentre Francesca ha optato per un look di pelle con cappello da cowboy, proprio come nel video della star di “Don’t tell me”.

I vari travestimenti di Halloween dei Ferragnez

Dopo la festa di ieri sera i fan attendono di vedere come ogni anno, il tradizionale travestimento dell’intera famiglia Ferragnez.

Come ogni anno, Chiara Ferragni e Fedez scelgono un tema e cercano di riproporlo nei minimi dettagli insieme ai loro due bambini. In particolare, Fedez si diverte a disegnare lui stesso i costumi per i suoi figli e quest’anno ha già travestito la più piccola da Gremlins e Leone da cactus.

Nel 2019, la famiglia si è vestita da Pokemon e nel 2021 da famiglia Addams, dunque, non resta che attendere qualche giorno per scoprire quale sarà il tema di quest’anno.