Da noi a ruota libera ospiti 30 ottobre incredibili che si confesseranno a Francesca Fialdini. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy si è saputo conquistare un suo pubblico proprio per l’originalità con cui la conduttrice porta avanti il dialogo con i vari personaggi, con molteplici linguaggi che vanno dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano.

Francesca Fialdini crea con i suoi ospiti percorsi nuovi per raccontarne le storie personali e professionali fatte di cadute e risalite. In ogni puntata, tanti momenti digioco e di spettacolo davanti ai quali i protagonisti sono chiamati a reagire. 

Da noi a ruota libera ospiti 30 ottobre, dopo il malore Red Canzian

Dopo il malore che lo aveva costretto ad abbandonare il palco arriva a Da noi a ruota libera tra gli ospiti Red Canzian, che presenterà “Casanova Opera Pop”, lo spettacolo di cui firma le musiche, che riparte in tour dopo il grande successo della prima stagione. Presente anche il giornalista Massimo Bernardini al timone di Tv Talk su Rai 3.

Due stelle della recitazione

Arriveranno a Da noi a ruota libera ospiti della seconda parte di domenica 30 ottobre Nancy Brilli, attualmente al cinema con il film “Amici per la pelle” e in scena a teatro con lo spettacolo “Manola” e Tosca D’Aquino, protagonista dell’attesissimo film per la tv, in onda prossimamente su Rai1, “Tutto per mio figlio”.