Festival sneaker 2022, sta per tornare a Londra. Dal 6 novembre nella capitale inglese tornerà il Festival di scarpe da ginnastica più grande d’Europa.

Festival sneaker 2022, sta per tornare a Londra

Sta per tornare il più grande Festival di sneaker (scarpe da ginnastica) d’Europa. Avvisati i molti appassionati del settore, l’evento partirà il prossimo 6 novembre a Londra. Conosciuto come Crepe City è stato ideato da Ronal Raichura nel 2009 e negli anni ha ottenuto sempre maggiori consensi.
Si trattava del primo evento in cui le persone amanti delle scarpe da ginnastica si possono incontrare, socializzare e scambiare i modelli più rari e desiderabili.
A distanza di tredici anni è diventato il più grande negozio pop-up di sneaker e, contemporaneamente, un festival a tutto tondo.
Infatti, oltre che nella capitale inglese l’evento nel corso degli anni è stato ospitato in varie città del mondo, da Berlino a Birmingham e in ogni edizione è possibile trovare migliaia di scarpe che molte volte hanno una quantità così rara da essere quasi introvabili sul mercato.

L’evento

L’evento ospiterà migliaia di persone e più di cento commercianti che mostreranno alcune delle scarpe da ginnastica più rare e richieste al mondo. L’appuntamento è dal 6 novembre a Boxpark Wembley, a Wembley Park, dalle ore 11.00 alle 20.00.
Durante l’evento sarà possibile incontrare e conoscere persone nuove con tra i più famosi conoscitori e produttori di scarpe da ginnastica, partecipare a concorsi organizzati dal marchio Footlocker e naturalmente stands di cibo e non mancheranno anche esibizioni dal vivo e un DJ che suonerà per tutto il giorno.
I biglietti, acquistabili sul sito, costano £ 14,50, con ingresso gratuito per i minori di 12 anni.

Leggi anche: Nirmal Purja il re degli 8 mila criticato sui social per aver indossato scarpe da trekking sul Monte Rosa