Simone Giannelli età. Simone Giannelli è nato a Bolzano il 9 agosto 1996, è un pallavolista italiano, palleggiatore della Sir Safety Perugia.

Simone Giannelli età

Simone Giannelli ha 26 anni. E’ fidanzato con Selly Montibeller, studentessa universitaria 22enne originaria di Trento che vive a Perugia. Insieme formano una coppia molto riservata, di cui non si sa molto: si sono sempre tenuti lontani dai riflettori. Selly stuia Lingue e Mediazione Linguistica, ed è stata inoltre anche Campionessa Provinciale di Salto in Alto. Nel 2014 è stata eletta Miss Linea Sprint Lona Lases, e nel 2015 ha voluto tentare anche un ulteriore concorso, vincendo il titolo di Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige. Nel 2017, grazie alla sua attività da atleta, si è aggiudicata la fascia di Miss Bellezza Rocchetta.

Il post su Instagram

Simone e Selly hanno festeggiato 5 anni insieme e, per l’occasione, lei ha scritto un post celebrativo su Instagram:

“In questi anni abbiamo fatto mille esperienze insieme, abbiamo visitato luoghi meravigliosi, mangiato non so quante cose buonissime e bevuto infiniti aperitivi al tramonto. Abbiamo fatto traslochi, prima vicini e poi lontani. Abbiamo fatto anche la pazzia di prendere Lily, giusto per riempire ancora di più le nostre giornate. Spero di poter continuare così per altri tantissimi anni, vivere serenamente le nostre giornate insieme, fianco a fianco. Ti amo immensamente