Verissimo ospiti sabato 29 ottobre e domenica 30 ottobre tantissimi personaggi che faranno compagnia a Silvia Toffanin nel salotto più seguito nel weekend della tv italiana. Su Canale 5 arriveranno tanti personaggi, da Marco Masini fino ai Ricchi e Poveri che ricorderanno il compianto Franco Gatti. Andiamo a scoprire nel dettaglio a Verissimo chi saranno gli ospiti di sabato 29 e domenica 30 ottobre.

Verissimo ospiti sabato 29 ottobre, da Marco Masini a Benji

Un sabato all’insegna della musica quello di Verissimo dato che il 29 ottobre aprirà la giornata Marco Masini, che presenterà la sua autobiografia appena uscita nelle librerie. Oltre a lui anche un’altra voce che aveva fatto innamorare le giovanissime, quella di Benjamin Mascolo che racconterà l’evoluzione del suo percorso artistico in attore.

Silvia Toffanin e Verissimo celebreranno anche Simone Giannelli, che dopo il recente vittorioso mondiale è stato eletto miglior pallavolista del torneo. La padrona di casa intervisterà anche Giulia Salemi, voce social di “Grande Fratello Vip” e sempre più legata sentimentalmente al suo Pierpaolo Petrelli con cui i rumors danno prossimo anche il grande passo. Direttamente da “Non è la Rai” anche Cristina Quaranta che racconterà la sua carriera.

Verissimo, arriva anche Bianca Atzei con il pancione

Tra gli ospiti di Verissimo per sabato 29 ottobre c’è anche Bianca Atzei con il pancione, che accompagnata dal marito Stefano Corti svelerà in diretta televisiva il sesso del loro bebè in arrivo tra pochi mesi. Sicuramente questa scelta di farlo durante una trasmissione porterà non poche polemiche.

Verissimo ospiti domenica 30 ottobre

Verissimo come ospiti di domenica 30 ottobre avrà in studio Angela e Angelo dei “Ricchi e Poveri”, che si riuniranno davanti alle telecamere per la prima volta ricorderanno l’amico e storico componente Franco Gatti appena scomparso. In studio ci saranno anche Carlotta Mantovan, ex moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi, e Miriana Trevisan che sarà ospite insieme al figlio Nicola e all’ex marito Pago.

Verissimo prima intervista per Marco Bellavia

Marco Bellavia:l’ex concorrente di “Gf Vip” al centro del caso di questo autunno con gli atti di bullismo subiti nella casa più spiata d’Italia, sarà in studio per raccontare la sua esperienza a Silvia Toffanin. L’ex vippone parlerà anche di come sta ricominciando la sua vita dopo la burrasca mediatica e del rapporto con l’amato figlio.