Anticipazioni Uomini e Donne. Alle 14.45 torna puntuale l’appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne

Per quanto riguarda il trono classico, assisteremo alle vicende legate a Federico Nicotera che sta continuando a conoscere le proprie corteggiatrici con reciproca soddisfazione. Federico Dainese, al contrario, non ha digerito l’uscita di studio di Monica. Si tornerà poi sul polverone scatenato da Alessandro, che ha dichiarato apertamente di essere innamorato di Ida Platano. Dichiarazione che ha letteralmente fatto imbestialire Roberta Di Padua. Tra lei e Ida c’è stato uno scontro molto duro, in studio le cose si sono fortemente complicate, tanto che Maria ha dovuto richiedere una pausa per poterle placare.

Trono over

Gradita sorpresa nella puntata di oggi, con il ritorno di Biagio e Caterina, che si sono innamorati proprio durante Uomini e Donne. Una volta deciso di abbandonare il programma insieme, i due hanno proseguito la loro relazione al di fuori ed hanno deciso di convolare a nozze. In studio racconteranno per la prima volta del giorno più bello della loro vita. Tra gli over, poi, ci sarà un momento molto toccante per Riccardo GuarnieriFederica Aversano prenderà una decisione sul corteggiatore Giuseppe: la tronista deciderà di eliminarlo.