Emanuela Folliero è entrata nella Casa del GF Vip 7 per incontrare Patrizia Rossetti.

Come sempre, il Grande Fratello riserva tante sorprese ai concorrenti della trasmissione.

Proprio qualche giorno fa, la regina delle televendite, Patrizia Rossetti, aveva confessato ai suoi coinquilini di sentire molto la mancanza dei suoi amici, soprattutto in determinate situazioni.

Durante la dodicesima puntata, per risollevare il morale di Patrizia Rossetti, Alfonso Signorini l’ha invitata a raggiungere il cortile della Casa per farle incontrare una persona con cui ha un rapporto speciale.

Il conduttore, ha innanzitutto sottolineato quanto spazio della Casa stia a cuore a Patrizia, dal momento che è proprio lì che trascorre la maggior parte del suo tempo e proprio per questo, Signorini, ha scelto il cortile per farle incontrare la sua grande amica.

Dopo un improvviso “Freeze”, Emanuela Folliero fa il suo ingresso in Casa e raggiunge la Rossetti.

Felice di vederla e commossa, la Folliero rivolge alla collega parole di incoraggiamento affinché continui il suo percorso nel reality show di Canale 5, nel migliore dei modi.

Ecco cosa si sono dette Patrizia Rossetti ed Emanuela Folliero.

Emanuela Folliero sorprende Patrizia Rossetti al GF Vip 7

Una bellissima sorpresa per Patrizia Rossetti che, dopo settimane dall’inizio del programma, rivede una delle persone a lei più care

Emanuela Folliero, non appena la vede, esordisce, sottolineando l’estremo coraggio e la spontaneità che contraddistinguono la collega Patrizia Rossetti e rivolgendole parole molto incoraggianti, ha affermato:

“Sei bellissima, stai facendo un bellissimo percorso. Tu sei una donna di cuore, sei una donna vera”.

La conduttrice di Rete 4, rivolgendosi all’amica che non può parlare a causa del “Freeze”, le dice ironicamente:

“Solo il Grande Fratello può farti stare zitta per un po’”.

La Rossetti, visibilmente commossa per la sorpresa, ascolta con attenzione le parole della collega che la rassicura, svelandole che fuori dalla Casa, i telespettatori del GF Vip 7 la amano molto:

“Stai facendo un grandissimo percorso, sei sempre in casa mia perché guardo sempre il reality. Tutte le generazioni ti vogliono bene. Ma noi più che le signore di rete 4 noi siamo grandi amiche. Noi presentavamo le telenovela e tu sei una regina. Sei una donna di cuore, una donna vera, che arriva al pubblico”.

Un momento molto emozionante per entrambe, che sono sempre state grandi amiche e che, al di fuori del reality si sono sempre mantenute in contatto.

La Folliero, continua a parlare a cuore aperto a Patrizia rivolgendole tanti complimenti per come sta affrontando quest’avventura:

 “Sei una persona che si assume le sue responsabilità, che dice le parolacce…ma sei tu. Ti vedo in questa casa e mi mancano i tuoi messaggi da otto o nove minuti”.

Poi Emanuela Folliero, conclude, dicendo:

“I parenti non si scelgono, gli amici sì. Io sono una sorella per te. È un bel momento per te, fidati. Che bella l’amicizia, la auguro a tutti”.

A quel punto, Patrizia Rossetti ringrazia l’amica per le bellissime parole di conforto e incoraggiamento, con gli occhi pieni di lacrime le ribadisce quanto le voglia bene:

“Grazie mille! Ti amo Manu”.

Prima di abbandonare la Casa, Emanuela ci tiene a dire ancora una cosa alla showgirl:

“Prendi quell’energia che è dentro di te perché ti serve”.

Tra sorrisi, lacrime e un po’ commozione, le due si salutano e la Folliero esce dalla Casa.