Milo Infante moglie. Milo Infante è nato a Milano il 5 luglio 1968. E’ un giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano.

Milo Infante moglie

Milo Infante ha sposato Sara Venturi, vincitrice del titolo Miss Padania nel 1998. La loro relazione prosegue da diversi anni e, nel 2006, i due si sono uniti in matrimonio nella parrocchia di San Rocco ad Erbanno. Alle nozze, celebrate da Don Mazzi, hanno presenziato diversi volti noti tra cui Monica Leofreddi, l’ex Ministro Roberto Castelli e la moglie Sara Fumagalli, lo stilista Lorenzo Riva, il make up artist Diego Della Palma, Antonio Marano e Valerio Merola. Due anni dopo, nel 2008, Sara e Milo hanno avuto il loro primo figlio Daniele.

Biografia

Figlio del noto giornalista, scrittore e critico d’arte Massimo Infante, è vice direttore di Rai 2. I primi passi nell’etere li muove nel 1988 con il regista Riccardo Recchia, realizzando per l’emittente lombarda Telenova reportage e inchieste sulle bande giovanili. Sin da giovane si occupa principalmente di cronaca, collaborando con Corriere della Sera, La Notte, Il Giorno. Nel 1993 viene scelto da Vittorio Feltri per collaborare a L’Indipendente (di cui sarà inviato speciale). È stato anche firma dei settimanali Epoca ed Oggi e vicedirettore della rivista Il Consulente Artistico. Nel 1996, ha ottenuto il titolo di giornalista professionista mentre nel 2003 ha cominciato a collaborare con la Rai, diventando conduttore accanto a Monica Leofreddi. Dal 2007, ha condotto con Roberta Lanfranchi il talk show pomeridiano L’Italia sul 2.