Lorenzo Guerrieri fidanzato Barbara Berlusconi. Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare, è il fidanzato di Barbara Berlusconi, figlia di Silvio e Veronica Lario.

Lorenzo Guerrieri fidanzato Barbara Berlusconi

Lorenzo Guerrieri è nato a Monza 33 anni fa. E’ entrato nella vita di Barbara Berlusconi nel 2013, dopo la fine della relazione tra lei e Alexandre Pato. I due si sono conosciuti in un locale dove lui lavorava come barman per pagarsi gli studi in Economia e commercio. Da allora le presentazioni in famiglia, la nascita del primo figlio e l’inizio di una storia che è stata poi arricchita dal loro terzogenito. I primi due figli di Barbara, Alessandro ed Edoardo di 14 e 12 anni, sono nati dalla precedente storia con Giorgio Valaguzza.

Gli impegni di Barbara

In questi anni Barbara Berlusconi è rimasta attiva su più fronti: è amministratore delegato della Holding 14, la società, di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora, che controlla il 21,42% di Fininvest e investe in particolare nelle start up e nel digitale; è impegnata nella cultura attraverso la galleria d’arte contemporanea Cardi Gallery e nel sociale con progetti educativi a sostegno di studenti con disturbi specifici dell’ apprendimento.