Biagio Uomini e Donne che fine ha fatto. Biagio Di Maro, protagonista negli scorsi anni del dating show condotto da Maria De Filippi, non è stato mai presente durante le prime registrazioni della nuova edizione del programma.

Biagio Uomini e Donne che fine ha fatto?

Secondo quanto riporta Comingsoon, la mancata riconferma di Biagio per questo nuovo anno sarebbe avvenuta su volontà diretta di Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe fatto sapere alla redazione di non avere intenzione di far tornare Biagio nel parterre dei cavalieri di Uomini e Donne. La conduttrice si sarebbe opposta fermamente proprio per evitare di replicare quanto accaduto già in precedenza, con gli scontri tra Biagio e le dame e le mancanze di rispetto che hanno sempre scatenato le polemiche in studio. Dunque a Biagio Di Maro non è bastato essere uno dei cavalieri più seguiti dal pubblico della trasmissione per strappare la riconferma anche nella stagione 2022-2023.

Chi è Biagio

Biagio è nato a Napoli nel 1967. Lavora come escavatorista nei cantieri e nel frattempo si dedica anche alla vendita di un prodotto tipico della sua terra ovvero le magnifiche mozzarelle di bufala. E’ stato un cavaliere dell’edizione di Uomini e Donne Over 2021 2022, dove ha frequentato Gemma Galgani, Isabella Ricci e Sara Zilli. E’ uscito anche con Elena e poi con Daniela e Giuliana. Nonostante tutte le frequentazioni, ha chiuso la stagione da single.