Jennifer Aniston svela i suoi segreti di bellezza per il suo fascino anti-età con Vital Proteins. L’attrice è ormai, indiscutibilmente, un’icona del mondo beauty intramontabile.

Sin dagli anni Novanta, in cui ci siamo innamorati la prima volta del suo personaggio, Rachel, nella serie tv Friends, siamo abituati a vederla sempre luminosa. Come fa?

Jennifer Aniston: come fa ad essere così bella?

Radiosa, liscia, senza ombre e rughe ad appesantirle lo sguardo, suscita invidia a tutti gli occhi che la osservano oltre lo schermo. Sono in tanti gli utenti e i fan che, a distanza di tempo, si pongono una sola domanda su Jennifer Aniston: ma come fa?

Sembra ci siano dei segreti, dei trucchi e delle abitudini a cui Aniston non fa a meno. In primo luogo però, vince su tutte la regola del benessere: prendersi cura di sé, fare tutto ciò che ci fa stare a nostro agio.

Avevamo già affrontato il tema della cura di se stessi e del proprio corpo, anticipando il nuovo brand lanciato da Selena Gomez. Fatalità vuole che la giovane imprenditrice sia molto amica proprio dell’attrice Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston Vital Proteins

Jennifer Aniston: la campagna con Vital Proteins

Date le innumerevoli foto e video che nel corso degli anni ritraggono Jennifer Aniston (53 anni), con una pelle perfetta , la routine di bellezza dell’attrice è presto diventato, con l’avvento dei social network e le tendenze, un argomento di forte interesse per il grande pubblico.

Una delle risposte? Vital Proteins, il brand di integratori alimentari a base di collagene del gruppo Nestlé.

Per il 30 ottobre è stato organizzato in Italia il lancio della campagna promozionale per Vital Proteins. La protagonista è proprio Jennifer Aniston, che ben rappresenta ed evidenzia quali siano i valori dell’azienda.

Sui principali canali tv vedremo Jennifer Aniston come testimonial di uno dei messaggi fondamentali di Vital Proteins.

L’intento è quello di valorizzare il più possibile il significato attraverso l’espressione “Rendi ogni tuo Momento Vital“. La campagna si attiverà per due settimane a cominciare dal 30 ottobre 2022.

Questo nuovo progetto vuole coinvolgere i clienti avvicinandoli alla cura quotidiana di se stessi. Le abitudini e i prodotti dell’azienda, uniti insieme, possono garantire un buon risultato come quello esemplificato da Jennifer Aniston, che pare faccia uso e consumo di Vital Proteins ormai da anni.

Il messaggio di Vital Proteins

Elementi come cura di sé, bellezza e benessere sono promossi dall’azienda su tutti i canali social e nelle varie didascalie dei post, ricordando sempre quanto sia importante la salute: da mettere al primo posto.

L’attrice, che è stata nominata  chief creative officer dell’azienda nel 2020, adesso è volto della nuova campagna Vital Proteins. Ecco che cosa ha detto:

Sono piccoli momenti, che si tratti di meditazione o di movimento, che possono fare una grande differenza nella nostra routine di benessere. La nuova campagna di Vital Proteins vuole essere una fonte di ispirazione per pensare ai nostri percorsi di benessere

Jennifer Aniston: la routine Vital Proteins

Oltre lo spot, ci saranno album di filmati, immagini e fotografie personali inedite, mai viste prima, che raccontano la storia del percorso di benessere di Jennifer Aniston e di come la sua routine quotidiana con Vital Proteins® sia a sostegno di ogni fase del suo impegno di benessere.

“Amo il fatto che Vital Proteins mi dia la possibilità di apparire e di sentirmi al meglio, nonostante tutti i miei impegni”, ha aggiunto Jennifer Aniston.

“La mia routine consiste nell’aggiungere i Collagen Peptides Vital Proteins® alla mia tazza di caffè o al mio frullato mattutino. È così facile da usare!”.