The Watcher recensione, la serie più vista su Netflix in Italia. La serie tv horror thriller basata su eventi reali avvenuti negli Stati Uniti nel 2014 è la più vista nell’ultima settimana.

The Watcher recensione, la serie più vista su Netflix in Italia

È “The Watcher”, la nuova serie dai creatori di “American Horror Story” la più vista in Italia su Netflix negli ultimi sette giorni. Il giallo thriller che porta sullo schermo la terrificante storia vera della casa dell’”Osservatore” nel New Jersey.
Secondo posto invece per “DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer”, la serie che analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.
Gradino più basso del podio è occupato invece da “Tutto chiede salvezza”, una nuova serie italiana originale Netflix che porta sullo schermo una storia liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, vincitore del Premio Strega Giovani 2020.

La trama

La serie è disponibile in streaming dal 13 ottobre sulla piattaforma Netflix ed è basata su eventi reali che hanno avuto luogo nel 2014.
La storia è frutto di una storia vera, quella di Nora e Dean Brannock che trasferiscono al 657 Boulevard, a Westfield, nel New Jersey. Il sogno si trasforma però in un incubo nel momento in cui iniziano ad essere tormentati da lettere minacciose, strani vicini e pericolose minacce.
Protagonisti dei due coniugi gli attori Naomi Watts e Bobby Cannavale. The Watcher offre grande intrattenimento, buone interpretazioni e forte tensione. Murphy e il co-ideatore della serie Ian Brennan si sono infatti basati sull’articolo The Haunting of a Dream House, di Reeves Wiedeman, per scrivere la serie.

Leggi anche: The Watcher, come ha reagito la famiglia alla serie Netflix basata sulla loro storia vera?