Che fine ha fatto Raz Degan. La carriera in Italia di Raz Degan inizia nel 1994, quando un giovanissimo modello israeliano comincia a collaborare Jagermeister. La sua pubblicità all’epoca fece scalpore e tutte, ma proprio tutte, si innamorarono della lunga chioma tenebrosa di Raz. L’unione poi sentimentale con Paola Barale ha alimentato i gossip nostrani per tutti gli anni Duemila, soprattutto la loro rottura e i presunti avvicinamenti tra i due hanno fatto parlare e sognare il pubblico italiano.

Che fine ha fatto Raz Degan? L’ex naufrago ora è fotografo e gira il mondo

Dopo l’esperienza mistica all’Isola, Raz è scomparso nuovamente, tanto da chiedersi cosa faccia oggi il modello.

Stando a quello che è possibile reperire sul web, il bel Degan vive in un “trullo” in valle d’ Itria, nell’assolata Puglia. Sembra che, in base ad alcune sue dichiarazioni, non apprezzi molto il turbolento mondo dello showbusiness. A quanto pare, infatti, il buon Raz ha una spiccata dimensione spirituale e meditativa.

Raz, infatti, pare aver abbandonato quasi del tutto la tv, ma non i social che usa per postare alcuni suoi scatti. L’ex naufrago, infatti, è ora fotografo e gira il mondo alla ricerca di paesaggi mozzafiato da postare su Instagram.

Paola Barale ricorda l’ex Raz Degan: “Gli amori finiscono, purtroppo o per fortuna”

Oggi Paola Barale è single, ma 13 anni del suo passato sentimentale sono stati condivisi con Raz Degan. I due sono stati insieme dal 2002 al 2015: il loro è stato un amore travolgente e appassionato che ha fatto sognare i fan, ma alla fine i due hanno interrotto ogni rapporto. Mara Venier ha voluto ricordare la loro relazione mandando in onda una vecchia intervista di coppia dove entrambi si raccontarono insieme proprio a Domenica In.

Siamo stati amici per 13, 14 anni” ha commentato Paola dopo aver visto il filmato, ironizzando su quel momento in cui entrambi si mostravano molto riservati nell’ammettere il loro legame: “Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata“.