Il paradiso delle signore anticipazioni. Nuovo appuntamento mercoledì 26 ottobre 2022, alle 16:05 su RaiUno con “Il paradiso delle signore 7”, la fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

Il paradiso delle signore anticipazioni

Nella puntata di oggi Flora sfoga la sua rabbia contro Umberto per l’oltraggio subito da Adelaide la sera prima. Il suo timore è che la Puglisi possa rubarle il posto. Guarnieri chiede alla baronessa Foppa di assumere Maria nella sua azienda di tessuti in Costa Azzurra, per allontanarla dal Paradiso. Di ritorno da una consegna, Armando racconta a Marcello che Caterina non si trova realmente in America, poiché l’ha vista in giro. Intanto i giornalisti continuano a speculare sulla vicenda di Ezio.

La fiction

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 e tuttora in corso. La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato. È vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore. Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.

  • Regia: Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini, Monica Vullo
  • Interpreti: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano, Enrico Oetiker, Alice Torriani, Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Christiane Filangeri