Red one trama, il nuovo film con Dwayne Johnson. L’action movie targato Prime Video che vede “The Rock” come protagonista e produttore.

Red one trama, il nuovo film con Dwayne Johnson

Il film, annunciato come una sorta di reinvenzione del genere action-movie natalizio, è finito nelle grinfie del colosso Amazon dopo una lunga battaglia con la concorrenza. Il film si chiamerà “Red one” ed è in fase di produzione ma al momento la trama è sotto chiave, le uniche fonti sono che sarà basata su una storia originale di Hiram Garcia, con la sceneggiatura firmata da Chris Morgan. Tra i produttori, e anche protagonista del film, anche Dwayne Johnson con Hiram Garcia e la loro Seven Bucks.

Il cast

Lucy Liu nel cast al momento avrà la compagnia di Johnson, ma anche di Chris Evans (di Captain America: Civil War) e Kiernan Shipka. Nessun dettaglio è stato al momento riferito sui ruoli. In regia ci sarà spazio per Jake Kasdan (con Johnson già in Jumanji). La sceneggiatura la sta scrivendo Chris Morgan, già noto al pubblico per Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw, con la regia è stata assegnata a Jake Kasdan (di Jumanji).

L’uscita

Red One debutterà sicuramente su Prime Video, con il film che sarà visibile in streaming, anche agli abbonati al servizio Amazon Prime. La data di uscita del film Amazon Prime non è stata comunicata ufficialmente. Tuttavia, alcune indiscrezioni dicono che Red One potrebbe essere rilasciato già nei prossimi mesi e, anche se appare improbabile, non è escluso che Amazon possa decidere di renderlo disponibile già nella finestra delle vacanze natalizie del 2022. Tuttavia, appare più probabile che si decida per i primi mesi del 2023. Una pensiero che nasce anche dal fatto che, nonostante siamo a fine ottobre, non è stata resa nota nemmeno la trama del film e tanto meno sono stati pubblicati teaser o trailer del prodotto. Tuttavia, tutte le strade sono ancora aperte in tal senso e non è escluso che si voglia arrivare all’annuncio a sorpresa.

Leggi anche: Black Adam uscita, trailer, cast, ultime notizie sul film