Moreno Porcu età fidanzata. Moreno Porcu è nato il 15 novembre 1988 a Cagliari. E’ un maestro di Ballando con le Stelle 2022.

Moreno Porcu età fidanzata

Moreno Porcu ha 33 anni. Della vita privata del ballerino non si conoscono i dettagli. Non è noto se sia fidanzato o meno, il suo nome non è mai finito nei radar del gossip.

Carriera

La carriera Moreno come ballerino comincia nel 2003. All’età di 15 anni infatti inizia a disputare le sue prime competizioni. Col passare del tempo così si aggiudica due primati nazionali nel ballo latino-americano. In seguito entra a far parte del corpo di ballo dello Brendan Cole Live e di Burn the Floor. Nel frattempo inizia a lavorare anche come istruttore di fitness e danza, e anche come animatore e istruttore di zumba. La grande opportunità per lui arriva nel 2022 con la partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle.

Social

Il profilo instagram di Moreno Porcu è seguito da centinaia di followers, con cui condivide non solo gli aggiornamenti sulla sua carriera ma anche momenti di spensieratezza e felicità.