Dopo UFC 280 la promotion americana torna in America per una fight night che non ha sicuramente i nomi altisonanti dello scorso evento di Abu Dhabi, ma che promette scintille soprattutto nel main event, dove si affronteranno Calvin Kattar e Arnold Allen.

Calvin Kattar viene da una serie altalenante di match: dopo la bellissima prestazione contro il georgiano Chikadze ha perso contro Emmet, ma la cosa cerca quando combatte Calvin è lo spettacolo.
Gli ultimi tre incontri hanno infatti tutti vinto il premio di Fight of the Night, che comprende un bonus di 50.000$ a entrambi i fighter.

Davanti a lui Arnold Allen che invece è in completa rampa di lancio: 9 vittorie e zero sconfitte in UFC, gli ultimi a soccombere sotto i suoi colpi sono stati Sodiq Yussuf e Dan Hooker.

Co-main event tra pesi welter che vengono entrambi da una sconfitta: Max Griffin, che a marzo ha perso contro Neil Magny, se la vedrà con Tim Means, che a sua volta è stato sottomesso da Kevin Holland.

Card che si potrà vedere in diretta su fight pass per quello che riguarda la fase di preliminari da mezzanotte e su DAZN per la main, dalle 4 circa.

UFC Fight Night: Kattar Allen, la card completa

Main card

Calvin Kattar vs. Arnold Allen; Featherweights 

Max Griffin vs. Tim Means; Welterweights 

Jared Vanderaa vs. Waldo Cortes-Acosta; Heavyweights 

Josh Fremd vs. Tresean Gore; Middleweights 

Dustin Jacoby vs. Khalil Rountree Jr.; Light Heavyweights

Prelims

Phil Hawes vs. Roman Dolidze; Middleweights 

Andrei Arlovski vs. Marcos Rogerio de Lima; Heavyweights 

Jun Yong Park vs. Joseph Holmes; Middleweights 

Chase Hooper vs. Steve Garcia; Featherweights 

Kleydson Rodrigues vs. Cody Durden; Flyweights 

Christian Rodriguez vs. Garrett Armfield; Bantamweights