Daniele Mona età fidanzata. Daniele Mona è noto per essere il bassista della famosa band dei The Kolors, gruppo lanciato da Amici di Maria De Filippi. Proprio in questi giorni però Mona ha deciso di lasciare il gruppo.

Daniele Mona età fidanzata

Daniele Mona è nato a Napoli il 9 agosto 1989. E’ fidanzato con Paola Marotta, concorrente dell’edizione di Amici 14. Ad annunciarlo è stata proprio lei: “E’ ufficiale sto con Daniele Mona dei The Kolors. Ma non sono gelosa se mi dovesse lasciare me ne farei una ragione. Intanto ho deciso che chiamerò mio figlio come l’espressione napoletana macherè. I Kolors fanno ridere. Il dialetto napoletano è simpatico e travolgente”.

Biografia

Daniele suona il basso, le percussioni, il sintetizzatore ed è anche esperto di talk box. Fonda i The Kolors nel 2009 a Milano assieme ad Alex, Stash e Alessandro Tammaro. Pensato come progetto indie-electro, i The Kolors si fanno conoscere esibendosi nello storico Le Scimmie, frequentato da famosi musicisti e anche da vari artisti che poi si sono affermati nel panorama musicale italiano. Daniele con i The Kolors non ha vinto solo Amici 14 ma è stato anche protagonista di Amici Speciali, edizione pensata da Maria De Filippi e dal suo team per raccogliere fondi per la Protezione civile durante la lotta al Covid-19.

La decisione di lasciare la band

Daniele Mona ha annunciato la decisione di lasciare i The Kolors con un post su Instagram:

“Qualche giorno fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors.
Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita. Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile. Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me.
È però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada! In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo “The Kolors” e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita.
Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove,un palco!
Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni.
Ve voglj ben!”