Amici 2022 anticipazioni domenica 23 ottobre  con tanti ospiti e colpi di scena per gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Nella puntata in onda su Canale 5 ci saranno le consuete sfide del ballo e del canto, ma anche due ospiti musicali che presenteranno i loro nuovi progetti.

Amici 2022 anticipazioni domenica 23 ottobre, ritorno di Alex

Tornerà nella scuola di Amici uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione, Alex infatti presenterà il suo nuovo singolo Mano Ferma estratto dall’album Ciò che abbiamo dentro in uscita negli store e in digitale dal prossimo 4 novembre. Una vera e propria ovazione per lui che si conferma come uno dei talenti più seguiti. Saranno presenti anche i Coma Cose che presenteranno il loro nuovo singolo Chiamami.

Le sfide di ballo e canto, giudici speciali Nek e la Abbagnato

Amici 2022 secondo le anticipazioni di domenica 23 ottobre vedrà protagonisti di una nuova appassionante sfida le due categorie degli allievi: Nek ha ascoltato la gara cover degli allievi e ha scelto come vincitore Aaron, mentre per Eleonora Abbagnato la gara  di ballo ha visto prevalere ben tre ex aequo con Maddalena, Samuel e Ramon. Asia arrivata ultima sarà ancora una volta sottoposta al giudizio del pubblico a casa che dovrà decidere se salvarla. Per quanto riguarda il canto Piccolo G. ha vinto la gara degli inediti e potrà produrre il suo.

Amici 2022 anticipazioni domenica 23 ottobre, arrivano i primi baci

Durante la giornata grande protagonista Mattia che ha ballato ben tre pezzi, durante uno dei quali per motivi scenici è partito anche un avvicinamento a Megan. In realtà Maria De Filippi ha mostrato che il ragazzo è ufficialmente impegnato con Maddalena, con la quale si scambia dei baci in un filmato. È nata dunque una nuova coppia nella scuola di Canale 5.

L’appuntamento con Amici 2022 è questo pomeriggio su Canale 5.