Nella notte, Amaurys Perez ha avuto un duro confronto con Charlie Gnocchi.

La convivenza forzata tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello, non procede nel migliore dei modi.

Come spesso accade quando ci si trova lontani dai propri affetti e costretti a condividere la quotidianità con persone molto diverse, gli equilibri possono saltare.

Quello che è successo stanotte nella casa del GF Vip 7, però, sembra essere stato molto forte.

Amaurys Perez, come è scoppiata la lite con Charlie Gnocchi

Non è chiaro cosa sia successo nella notte all’interno della Casa del GF Vip 7.

Durante l’accesa lite di Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, infatti, la regia ha deciso di staccare l’inquadratura volgendo le telecamere verso un piccione.

Nonostante non si vedesse l’acceso confronto tra i due concorrenti, i microfoni hanno registrato le urla dell’atleta contro Charlie Gnocchi.

Non è stato possibile riuscire a capire cosa abbia scatenato la lite tra Amaurys e Charlie, ma quel che è certo è che lo sportivo ha usato parole forti nei confronti del coinquilino accusando di fare il ‘tuttologo’.

Ecco cosa ha detto l’ex pallavolista azzurro:

“Tu parli solo di c*zzate Charlie! Mi hai rotto il c*zzo non ti avvicinare! Mi hai rotto il c*zzo!”.

Poi i microfoni hanno registrato Amaurys che ha continuato il suo sfogo, dicendo:

“Ti mando tre volte a fan*ulo, che c*zzo vuoi da me, devi smettere di fare il tutore di sta min**ia qui, io mi sono rotto il ca**o di te! Te l’ho dimostrato. Devi smettere di fare il tuttologo, tu parli di c*zzate”.

Cosa potrebbe essere successo

Tutto è cominciato dopo la diretta di ieri sera, giovedì 20 ottobre.

Durante la puntata è finalmente avvenuto il tanto atteso incontro tra Marco Bellavia e i suoi ex coinquilini della Casa del Grande Fratello.

Il concorrente, infatti, pochi giorni fa aveva deciso di autoeliminarsi, in seguito ad un profondo malessere che stava vivendo dentro la Casa.

Proprio ieri sera, dunque, Bellavia, si è confrontato con i suoi ex compagni di gioco per spiegargli il suo punto di vista sulla mancata solidarietà che non aveva ricevuto in casa.

La discussione tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, potrebbe essersi accesa proprio in seguito a questa vicenda.

Il fratello di Gene Gnocchi, infatti, ha spiegato agli altri coinquilini quanto segue:

 “Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da dieci giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Penso che stasera mi avrebbe picchiato. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale, perché abbiamo già fatto una figura pessima figura in Italia davanti a tutti”.

A seguito di questo confronto, anche Amaurys si è sfogato con la concorrente Nikita Pelizon in giardino, raccontando:

Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta”.

E poi, molto irato, ha continuato, dicendo:

“Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”.

Poco dopo, Charlie si è recato in confessionale, probabilmente per raccontare quanto era appena successo con Amaurys e a quel punto l’atleta ha sbottato ancora una volta, urlando:

“Vai a sfogarti in Confessionale falso di m*rda! Falso del c*zzo!”.

Da quel che si è potuto desumere, pare che Gnocchi abbia detto qualcosa che ha offeso profondamente Perez e, molto probabilmente, la questione verrà fuor nelle prossime ore o durante la puntata di lunedì.