L Gante nuovo fidanzato di Wanda Nara. L-Gante (vero nome Elian Ángel Valenzuela) è un rapper argentino di 22 anni. Ha raggiunto la popolarità nel 2020 con il brano L-Gante Rkt, con cui ha superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. Su Instagram il suo profilo conta 5,2 milioni di follower, e si attesta così come uno dei cantanti più seguiti della sua generazione.

L Gante nuovo fidanzato di Wanda Nara

ll nuovo singolo di L-Gante si chiama El ultimo romantico e, a quanto pare, è dedicato a Wanda Nara. I due sarebbero fidanzata a giudicare dalle immagini che hanno postato sui social. Il rapper e la ex di Mauro Icardi infatti hanno pubblicato negli scorsi giorni alcune stories nelle quali sembrano nudi, a letto insieme. In passato, L-Gante ha avuto una relazione con Tamara Baez, dalla quale ha avuto una figlia di nome Jamaica.

La reazione di Icardi

Mauro Icardi ha reagito al gossip sulla sua ex ponendo l’attenzione sui figli. “I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere pubblico tutto quanto” ha dichiarato il calciatore, aggiungendo: “Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano YouTube e ovviamente chiedono informazioni rispetto a tutto ciò di cui si parla. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Noi siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose, ma al momento non è così”.