Federico Russo fidanzata. La fidanzata del conduttore è Costanza Giaconi, ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due non hanno figli e vivono a Milano.

Federico Russo fidanzata

Costanza Giaconi ha una grande passione per la moda e oltre ad essere conosciuta nel settore come fashion designer. E’ fidanzata da diverso tempo con Federico Russo. Negli anni però entrambi hanno scelto di non rivelare troppi dettagli della loro vita privata. Durante un’intervista però, il conduttore ha raccontato: “Oltre a essere la mia ragazza, la mia partner è anche la mia migliore amica. È una persona con cui ho una confidenza profonda e con la quale sto molto bene”.

Biografia

Federico Russo è nato a Firenze il 22 dicembre 1980, è un conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano. E’ diplomato presso il Liceo ginnasio Dante di Firenze. Nel settembre 2001 debutta come speaker in un’emittente toscana: “Radio Sieve”. Nel 2003 approda a Radio Dimensione Suono, dove rimane nei successivi quattro anni. Nel gennaio 2007 entra a far parte del cast di Radio Deejay. Televisione Nel 2002 partecipa come concorrente e poi come inviato al programma di Italia 1 “Operazione trionfo”. Nel gennaio 2004 diventa uno dei volti di MTV, dove conduce diversi programmi, tra cui “TRL- Total Request Live” Nel 2006 conduce su AXN, canale satellitare della Sony (di Sky Italia), lo show “Snaparazzi”. Nel 2014 presenta l’edizione italiana di The Voice, su Raidue