Cecilia Rodriguez incinta. La sorella di Belen Rodriguez, mentre si trovava a un evento organizzato da BelvedereVodkaItalia insieme al fidanzato Ignazio Moser, ha infatti mostrato un pancino sospetto che ha cominciato a far chiacchierare non solo le riviste di gossip, ma a far sognare i fan della coppia. Da notare che durante l’evento Cecilia si è fatta fotografare con in mano un bicchiere contenente vodka, anche se non si mai fatta vedere mentre lo beveva.

D’altronde, Cecilia e Ignazio non hanno mai nascosto la loro voglia di diventare genitori. Più volte, la giovane Rodriguez ha assicurato di voler diventare mamma e di voler avere un figlio insieme a Moser.

Cecilia Rodriguez incinta: resta per il momento solo un sospetto

Ignazio Moser aveva affermato nel corso di un’intervista di star pensando alla costruzione di una famiglia, anche perché i due si sono impegnati seriamente comprando una casa insieme. Quindi non sarebbe poi così impossibile come notizia, però tutto tace e la voce di una gravidanza, al momento, è solo un’illazione. Questo presunto scoop però arriva a seguito di alcune settimane in cui Rodriguez si era un po’ allontanata dai social per concentrarsi su se stessa e su un malessere fisico (di cui aveva parlato a settembre) che non è mai stato spiegato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come si sono conosciuti?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si erano conosciuti, e innamorati, durante il GF Vip del 2017. Mentre si trovavano nella casa più spiata d’Italia, si erano lasciati andare a un momento di pura passione nell’armadio, che era stato ripreso dalle telecamere e aveva provocato anche l’arrivo di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che allora era fidanzato da quattro anni con la sorella di Belen Rodriguez. Durante il confronto che ne era seguito, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si erano poi lasciati.

Presto le nozze

Nel corso di questa estate Ignazio Moser aveva parlato di un momento di grande difficoltà vissuto con Cecilia: «Abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore», aveva raccontato Moser. «Quello che ci lega è sufficientemente solido per fare questo passo», aveva poi aggiunto riferendosi alle possibili nozze con Cecilia, al fianco della quale affermava di poter avere presto una famiglia.