Berardi rientro. Sassuolo con il fiato sospeso in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del nuovo infortunio a Domenico Berardi.

Berardi rientro

L’attaccante nero-verde infatti ha avuto una ricaduta nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta, dopo essere rientrato da uno stop di due mesi. Ora si teme che l’infortunio muscolare possa tenerlo lontano dai campi fino alla fine della sosta del Mondiale.

Diagnosi

Nella giornata di oggi avremo i comunicati da parte del Sassuolo sulla diagnosi e i tempi di recupero, ma è probabile che almeno un altro mese fuori il capitano neroverde debba farselo.

Infortuni

Berardi purtroppo non è nuovo agli infortuni. Nella scorsa stagione sono stati sette. Nel 2020/2021, invece, Berardi ha saltato ben 12 sfide, a causa di tre stop, con problemi sempre relativi ai muscoli. L’infortunio più grave, tuttavia, risale al 2016/2017, quando il neroverde si infortunò stirandosi il legamento collaterale. Lo stop lo ebbe a fine agosto, e il suo ritorno in campo ci fu solamente a gennaio, dopo ben 133 giorni di inattività forzata.