Andor audience deludente, i perché di dati così bassi. La serie tv dell’universo di Star Wars nonostante un’ottima produzione e regia sta deludendo i fan e l’audience.

Andor audience deludente, i perché di dati così bassi

Il dato viene mostrato da Brandon Katz, uno degli addetti ai lavori di Parrot Analytics (autorevole sito che si occupa dell’audience dei prodotti audiovisivi), anch’egli letteralmente incredulo di fronte a questi dati: “La tendenza più deludente che ho riscontrato di recente è che la domanda del pubblico per Andor è più bassa rispetto a The Mandalorian stagione 1 e 2, The Book of Boba Fett e Obi Wan, nonostante sia di gran lunga la migliore serie di Star Wars.” Queste le sue parole, ricche di sconcerto. Katz ha però aggiunto che ci potrebbe essere un miglioramento con i prossimi aggiornamenti, poiché altre serie tv come “Rings of Power” e “House of the Dragon” hanno visto o stanno vedendo la fine.
La speranza è che la serie arriva quasi a metà della prima stagione è di riprendersi e di stabilizzarsi su livelli delle altre serie tv o questa è la speranza e, da come si evince, un cambiamento di location della storia in questa seconda parte.

Andor

Andor è una serie tv creata da Tony Gilroy e prodotta da Lucasfilm che segue le vicende di Star Wars prima dei racconti di un altro spin off “Rogue One”. Andor è uscito sulla piattaforma streaming Disney+ dal 21 settembre 2022. Il protagonista è Cassian Andor, una spia ribelle. I produttori esecutivi sono Diego Luna e Tony Gilroy.
La prima stagione è composta da dodici episodi e ancora prima dell’uscita della prima stagione è già iniziata la produzione di una seconda stagione, che concluderà la serie portandola fino agli eventi Rogue One.

Leggi anche: Andor recensione dei primi tre episodi, la serie tv di Star Wars