Grande Fratello vip anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 17 ottobre, su Canale 5 dove va in onda il nono appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Una dolce sorpresa attende Carolina Marconi: una donna con alle spalle una difficile storia personale che i telespettatori conosceranno nel dettaglio nel corso della puntata di stasera.

Grande Fratello vip anticipazioni stasera, Antonella Fiordelisi divisa

Nikita Pelizon è finita nell’occhio del ciclone: è stata attaccata da alcuni dei “vipponi” ed è al televoto con Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Chi tra loro sarà il preferito del pubblico? Nelle ultime settimane, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembravano essere molto vicini…finché la presenza di Antonino Spinalbese non ha creato parecchio scompiglio nel rapporto tra i due. Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo. Come andrà a finire?

GF Vip, ancora al centro Pamela Prati e il caso Orietta Berti

Secondo le anticipazioni stasera vedremo ancora protagonista Pamela Prati con il caso Mark Caltagirone. Si attende probabilmente la risposta della showgirl alla sua ex agente Eliana Michelazzo dopo l’intervista esplosiva rilasciata da quest’ultima a Verissimo. Molto attesa anche la risposta di Orietta Berti, che aveva ricevuto parole poco carine da Sonia Bruganelli che l’ha definita una persona diversa a telecamere spente.

L’appuntamento è dunque stasera su Canale 5 per il primo dei due appuntamenti settimanali con il GF Vip condotto da Alfonso Signorini.