Sonia Bruganelli mentre era ospite al Maurizio Costanzo Show ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua collega di quest’anno, Orietta Berti.

Nel parlare di lei, l’opinionista del Grande Fratello Vip si è lasciata scappare alcune frasi che svelano realmente chi sia realmente Orietta Berti al di fuori delle puntate del reality show di Canale 5.

La cantante, infatti, a differenza della sua collega, è sembrata più volte spaesata nel parlare e nel giudicare le dinamiche che vengono innescate dai concorrenti di questa edizione, parlando spesso di aneddoti e curiosità riguardo la sua vita e quella di suo marito Osvaldo, anziché intervenire sui fatti che avvengono nella casa del GF Vip 7.

Sonia Bruganelli svela alcuni retroscena su Orietta Berti: “In t dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime”

Durante l’intervista al Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli ha svelato alcuni retroscena che riguardano la sua collega opinionista al Grande Fratello Vip, Orietta Berti.

Quest’ultima, infatti, secondo quanto dichiarato dalla moglie di Paolo Bonolis sembra tenere in maniera forzata un carattere molto calmo e tranquillo durante la trasmissione, per poi sputare fuoco lontano dalle telecamere.

Però, a differenza del suo rapporto con la precedente collega opinionista, Adriana Volpe, la Bruganelli sembra avere un buon rapporto con la new entry del GF Vip 7:

Con Orietta Berti mi trovo benissimo, in tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate‘ evidenti”.

Sonia Bruganelli sul caso Marco Bellavia: “Credo che lui abbia sopravvalutato la sua forza di farcela là dentro”

Durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli ha avuto modo di parlare anche del tanto discusso caso Marco Bellavia, discutendo dei comportamenti che stanno tenendo gli altri vipponi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7:

“Se conosco tutti? Beh, non posso dirlo. Alfonso è molto bravo e i concorrenti hanno tutti delle storie. C’è chi ha una storia televisiva come Cristina Quaranta, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Gegia, Patrizia Rossetti. Ma ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno delle storie, come Ciupilan.

Marco Bellavia ha vissuto una situazione non facilissima là dentro. Credo che anche lui abbia sopravvalutato la sua forza di farcela là dentro. Anche perché là dentro è vero che non si sono comportati benissimo, ma è altrettanto vero che nessuno era pronto ad immaginarsi una sofferenza e un disagio psichico così evidente”.

La malattia della figlia Silvia

Quando è stato ospite lo scorso 3 novembre al Maurizio Costanzo Show, invece, Sonia Bruganelli aveva parlato in modo più personale della sua vita privata.

Oltre ad aver fatto delle dichiarazioni molto forti sul rapporto “ingombrante” con suo marito Paolo Bonolis, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha raccontato anche il dramma vissuto nel momento della nascita di sua figlia Silvia.

Oggi maggiorenne, Silvia, soffre di un grave problema cardiaco che ha cambiato totalmente la sua vita, quando aveva ancora 27 anni.

“Facciamo un’ecografia perché il ginecologo aveva sentito un ‘battito irregolare’ e non entro nel dettaglio perché secondo me ci sono state tante omissioni.

A un certo punto Paolo chiede: ‘Tutto ok?’ e il dottore: ‘Beh insomma, sua figlia ha una cardiopatia grave, un truncus (arteriosus) di livello A e quindi appena nata deve essere operata al cuore perché se non la operiamo muore'”.

Lo stesso Paolo Bonolis ha da poco rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, al quale ha raccontato, tra le altre cose, anche la rabbia che prova per quanto accaduto:

“Se me lo chiede, le dico che non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia.

Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”.