La Juventus vince il derby contro il Torino e si rialza dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa. La squadra di Massimiliano Allegri ottiene i tre punti grazie alla rete di Dusan Vlahovic al minuto 74’ della sfida. Queste le parole di Allegri a DAZN: “I ragazzi oggi hanno dimostrato che siamo squadra. Abbiamo fatto una partita ordinata, stando dietro la linea della palla, facendo buone giocate e calciando molto in porta. Sono contento perché è la prima vittoria in trasferta. Dispiace per il periodo passato, ma abbiamo mostrato personalità. Oggi abbiamo fatto il primo passettino per uscire dal periodo difficile, ora bisogna continuare”. Poi Allegri ha continuato: “Nell’ultimo periodo abbiamo avuto diverse partite considerate spartiacque. Già con la Salernitana, poi non è un alibi ma a volte le cose si incastrano al contrario. Oggi siamo stati bravi a portare la gara dalla nostra parte, difficile trovare uno migliore degli altri”.

Passaggio di Allegri anche sulla gara dei suoi: Oggi Vlahovic e Kean hanno fatto bene. Avevano il sopravvento sui due difensori loro, infatti bisognava giocare su di loro perché stavano vincendo i duelli personali. Sono stati bravi. Anche Milik è entrato bene, così come Paredes ha giocato cinque minuti con lo spirito giusto. Oggi abbiamo davvero fatto bene, ma è solo l’inizio di un percorso che si è interrotto precedentemente”. 

Juventus, Allegri: “Ritiro? Stasera torniamo a casa”

Al termine della sfida contro il Torino, vinta per 0-1 grazie alla rete di Dusan Vlahovic, ha analizzato ai microfoni di DAZN la partita. Le sue parole: “L’abbiamo preparata bene, all’inizio riuscivamo a uscire bene ma poi loro hanno trovato le contromisure e ho chiesto ai ragazzi di giocare sulla seconda punta, alzando il passaggio. Affrontavamo un Torino tosto, al di là dell’aspetto tattico.Stasera anche in difesa hanno fatto benissimo, sia con Bremer che con Bonucci. Oggi abbiamo marcato bene in area”. Chiusura su Vlahovic: “Parlo tanto con lui. Al di là del gol ha fatto una partita di un livello tecnico importante, rispetto alle ultime due. Ritiro? Stasera torniamo a casa, è giusto riabbracciare i bambini. Se lo sono meritato”.