Melissa Newman marito. Raphael Elkind è il consorte di Melissa Newman, figlia del leggendario attore Paul e di Joanne Woodward.

Melissa Newman marito

Raphael Elkind è un insegnante di scuola media. Lui e Melissa Newman si sono sposati nel 1995. Dalla loro unione sono nati due figli che si chiamano Henry e Peter Elkin.

Biografia

Melissa Newman è nata nel 1961 ed è una nota cantante, artista, ex attrice americana. Originaria della California, la sua nascita è coincisa con l’uscita del film “Paris Blues” dei suoi genitori. La carriera di Melissa come attrice è iniziata nel 1971: è apparsa nel film di suo padre A volte una grande nozione.

The last movie stars

Melissa Newman in questi giorni ha parlato di The Last Movie Stars, il documentario diretto da Ethan Hawke e presentato alla Festa del Cinema di Roma, dedicato alla vita privata e artistica dei suoi genitori Paul Newman e Joanne Woodward:

Nel 1956 lei vinse un Oscar mentre lui era ancora agli inizi della sua carriera. Poi l’equilibrio si rovesciò. Credo si tratti di star system contro arte. Sono due cose diverse. Erano entrambi star e artisti ma mia madre era anche, per l’appunto, una madre che ci preparava la colazione e ci cresceva. Ho sempre avuto un gran rispetto per lei“.