Uomini e Donne anticipazioni. Anche oggi torna puntuale alle 14.45 su Canale 5 il dating show condotto da Maria De Filippi, scopriamo insieme le anticipazioni della puntata odierna.

Uomini e Donne anticipazioni

Si inizierà dal trono classico. Lavinia Mauro, che nelle ultime settimane ha ricevuto la visita di diversi corteggiatori scesi in studio appositamente per conoscerla, ha ricevuto una dichiarazione da Alessio. La sua scelta però sembrerebbe essere ricaduta su Francesco. Poi dovrebbe tornare in scena Federico Dainese. Dopo aver corteggiato Veronica Rimondi, finendo per ricevere un sonoro due di picche, il venticinquenne ha insistito con la redazione di Uomini e Donne per avere una seconda possibilità ed è diventato così il nuovo tronista in carica.

Trono over

Nella seconda parte di puntata ci dovrebbe essere spazio anche per il trono over. A questo proposito, l’affezionato pubblico di Canale 5 assisterà a una nuova e aspra discussione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Roberta è apparsa alquanto titubante riguardo alle reali intenzioni del cavaliere campano, che ha dichiarato di essere ancora interessato a Ida Platano. Vedremo come proseguiranno le vicissitudini del trio. Ci sarà poi un altro acceso diverbio tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Le due donne si scontreranno pesantemente al punto che la dama del parterre scapperà dietro le quinte e si lascerà andare ad un pianto disperato.