Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo per i primi preparativi della 73esima edizione Festival della canzone italiana che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023.

Per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, l’imprenditrice digitale ha scelto un rivoluzionario look rock e ha documentato tutto con i suoi milioni di follower su Instagram.

Chiara Ferragni a Sanremo, le foto e i video sui social

Fra qualche mese Chiara Ferragni farà il suo debutto come co-conduttrice di Sanremo al fianco di Amadeus.

L’influencer più conosciuta al mondo, la cui carriera è iniziata nel 2009 con la creazione del blog “The Blonde Salad”, sta vivendo un vero e proprio momento d’oro.

Negli anni, infatti, il nome di Chiara Ferragni è diventato sempre più popolare.

Dopo aver lanciato un suo brand, l’imprenditrice ha raggiunto un nuovo importante traguardo.

In veste di co-conduttrice del Festival della Canzone Italiana, Chiara Ferragni, affiancherà Amadeus nella prima e nell’ultima serata.

Nonostante manchi ancora qualche mese prima del gran debutto in tv, i preparativi sono già iniziati e, proprio stamattina l’influencer ha pubblicato varie storie e scatti inediti sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston.

Una mattinata davvero particolare per Chiara Ferragni che, mentre si stava recando per la prima volta a Sanremo, ha pubblicato una storia su Instagram, scrivendo “Oggi vado in un posto molto speciale”.

Poco dopo, Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower, una carrellata di immagini che la ritraggono in veste di conduttrice e, a corredo delle fotografie ha scritto, “Sanremo ci vediamo presto”.

Innumerevoli sono stati i commenti e i likes al suo post. La maggior parte dei suoi 28 milioni di followers, infatti, ha voluto scriverle parole di incoraggiamento per questa nuova esperienza.

Cosa ha indossato l’influencer

Nonostante sia arrivata per la prima volta sull’Ariston, l’influencer ha già portato il suo tocco personale all’evento.

Il prestigioso palco di Sanremo, infatti, è sempre stato calcato da look sontuosi ed eleganti ma Chiara Ferragni ha già dato prova del suo animo rivoluzionario indossando un look rock in occasione dei preparativi.

Per la sua prima volta sull’ambito palco, la Ferragni, infatti, ha sfoggiato uno stile casual street indossando una felpa oversize con cappuccio del noto marchio “Balenciaga”, con maxi logo sul petto ispirato al simbolo dei Metallica e un paio di bike shorts

Al look total black, la moglie di Fedez, ha abbinato degli esuberanti stivali rosa, in pelle di agnello, con tacchi a spillo e dettagli borchiati, il cui modello fa parte della collezione estiva 2022 di “Balenciaga”.

Gianni Morandi e Amadeus, lo scatto su Facebook

Pochi giorni fa, sono stati i due conduttori, Amadeus e Gianni Morandi a dare ufficialmente il via ai preparativi dell’evento più atteso dell’anno che verrà.

Oltre a Chiara Ferragni, infatti, in questa nuova edizione, al fianco di Amadeus ci sarà Gianni Morandi.

Durante la scorsa edizione, il cantante aveva ottenuto un successo strepitoso portando sul palco dell’Ariston il brano “Apri tutte le porte”, invece, quest’anno parteciperà in veste di co-conduttore.

In occasione dei preparativi per il Festival, qualche giorno fa, proprio Gianni Morandi ha condiviso sui social uno scatto in cui si ritraeva insieme ad Amadeus.

Visibilmente felici ed emozionati per l’avvicinarsi di questa nuova esperienza, i due hanno brindato con due calici di vino bianco.

A corredo della fotografia, Gianni Morandi ha scritto “8 ottobre. Pronti per Sanremo…”, e subito sotto il post è arrivato il commento di Amadeus che ha affermato, “Alla vostra salute… pensando a Sanremo”.

Lo scatto è arrivato in occasione di una riunione di lavoro ma anche di piacere a cui hanno presenziato anche le loro consorti, Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus e Anna Dan, l’inseparabile moglie di Gianni Morandi.