Kaley Cuoco incinta. L’annuncio dell’attesa, prima gravidanza della star di “The Big Bang Theory” è arrivato nelle scorse ore su Instagram, dove l’attrice ha pubblicato una carrellata di scatti che la mostrano insieme al compagno, Tom Pelphrey, con cui nel 2023 darà alla luce una bambina.

Kaley Cuoco incinta: l’annuncio su Instagram

Bambina Pelphrey in arrivo nel 2023. Oltre che benedetta sono al settimo cielo“: così Kaley Cuoco ha deciso di annunciare la sua prima gravidanza, pubblicando su Instagram una serie di scatti che la immortalano insieme al fidanzato, Tom Pelphrey, futuro papà della bambina, nel corso del gender reveal party. Una rivelazione che i fan aspettavano da molto tempo, tanto che nel 2020 l’attrice si era mostrata particolarmente adirata per le continue domande indiscrite da parte dei follower: “Non lo faccio mai, ma tra poche ore annuncerò cose molto entusiasmanti – aveva scritto. E no, non sono incinta, quindi smettetela di chiederlo”.

Ora la bella notizia è finalmente arrivata. Salita alla ribalta per i ruoli interpretati in alcune famose sitcom, tra cui “8 semplici regole” e “Streghe”, Cuoco ha raggiunto la massima notorietà dopo aver vestito i panni di Penny in “The Big Bang Theory”, sul cui set si era innamorata del collega Johnny Galecki. La prima di una serie di relazioni finite sotto i riflettori, di cui una delle più importanti è stata quella con il tennista Ryan Sweeting, conosciuto nell’agosto 2013, con cui poi si è unita in matrimonio. Unione che non è durata molto e a cui ha fatto seguito un secondo matrimonio con Karl Cook, finito nel 2021.

“Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte», avevano scritto gli ex coniugi in una dichiarazione congiunta diffusa all’epoca del loro divorzio. Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un’immensa quantità di rispetto e considerazione l’uno per l’altro”. Ora Keley, che il prossimo 30 novembre compirà 37 anni, è felicemente fidanzata con Tom Pelphrey – noto al pubblico italiano per aver recitato nelle serie tv “Law & Order” e “Ozark” e nei film della Marvel “Sentieri” e “Iron fist” -, con cui è in attesa di una bambina, che nascerà il prossimo anno.

Tra i due era scattata subito la scintilla, tanto che Kaley aveva dichiarato: “Quando l’ho visto e ho sentito la sua voce è stato come se la mia vita fosse finita, o stesse per cominciare”. Un vero e proprio colpo di fulmine, ufficializzato dall’attrice sui social con il messaggio “La vita ultimamente”: una dichiarazione d’amore tuttora valida per i due, che hanno deciso di ampliare la loro storia.