Madonna TikTok, video. A poche ore dalla polemica sul tweet del calciatore Iker Casillas (nel quale faceva coming out e si dichiarava omosessuale, per poi negare tutto dicendo di essere stato hackerato), è arrivato il momento di Madonna.

Madonna TikTok, video: “Se non ci riesco, vuol dire che sono gay”

Madonna ha lasciato i suoi fan confusi, tant’è che nel suo ultimo video su TikTok la cantante avrebbe lasciato intendere di essere «gay». L’artista italoamericana, 64 anni, si è presentata sulla piattaforma per caricare un video “giocoso” in cui mostrava le sue ciocche tinte di rosa mentre indossava un top bianco in stile corsetto. Nel video si vede l’artista mentre accartocciava un paio di mutandine rosa acceso cercare di lanciare delle mutandine rosa in un cesto:

“Se non ci riesco, vuol dire che sono gay”

Le mutande finiscono fuori dal cesto e compare la scritta:

“Non ce l’ho fatta, vuol dire che sono gay”.

In molti si chiedono se si tratti di un gioco così fine a se stesso o di un gioco per voler comunicare qualcosa di vero? 

Madonna TikTok, video: la reazione dei fan

La “trasformazione” della pop star mondiale sconvolge i fan:

«Irriconoscibile, gonfia di botox e totalmente rifatta»

Un utente ha detto: «Ho appena assistito al coming out di Madonna, buon per lei»

un altro ha detto: «Madonna gay? E lo sto assistendo in tempo reale??».

C’è chi dice invece: «Sto assistendo alla storia»

Alcuni fan hanno voluto sottolineare che Madonna, mamma di sei figli, è bisessuale. L’artista però non si è mai espressa in merito confermando o smentendo pubblicamente le voci su una sua preferenza sessuale. Ha sempre sostenuto in tal senso: 

«Penso che tutti abbiano una natura bisessuale. Questa è la mia teoria. Potrei sbagliarmi».. 

Questa frammento di video sul social TikTok, se da una parte non sembra sconvolgere il suo grande pubblico sparso per il mondo, dall’altra ha fatto storcere il naso a molti che l’hanno considerato come un video poco rispettoso e assai superficiale.

Le relazioni con gli uomini

Negli anni la popstar si è lasciata andare ai baci saffici, con le colleghe Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears. Anche nell’ultimo video (il remix della hit Hung Up) vediamo Madonna in atteggiamenti decisamente sensuali e hard con la rapper dominicana Tokisha.

 Tutte le relazioni di madonna di cui tutti i fan sono a conoscenza sono con partner maschili: è stata sposata con Sean Penn e con Guy Ritchie. Ha collezionato molte storie amorose, alcune di queste addirittura mai confermate: con Dennis Rodman, Tupac, Michael Jackson, Vanilla Ice.

Notizie e curiosità

Nata il 16 agosto del 1958, Veronica Ciccone, è senza dubbio la grande icona della musica pop internazionale. Di chiare origini italiane (Veronica Ciccone ha i nonni abruzzesi) faceva la cheerleader, poi la passione per le arti e la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo la convincono a trasferirsi a New York.

Lo sai che…

– Madonna è alta 1 metro e 64.

– Oggi Madonna è ancora una delle popstar più famose e amate al mondo, come dimostrato dai tanti successi pubblicati anche in anni recenti.

– Sempre all’avanguardia, Madonna continua a far parlare di sé sui social per le tante foto un po’ osé. Durante la pandemia ha poi fatto discutere in più occasioni per le sue posizioni sul Covid.

– Non solo cantante. Lady Ciccone è anche sceneggiatrice e regista… del film sulla sua vita.

 Su Instagram Madonna ha un account ufficiale da diversi milioni di follower. Per il momento è meno seguita su TikTok, dove il suo account ufficiale ha raggiunto alcune centinaia di migliaia di seguaci.

– Ha diverse case, tra cui una a Lisbona, città dove passa molto tempo anche a causa del lavoro di uno dei figli, ma la sua residenza dovrebbe essere a New York. Il suo patrimonio è stimato sui 700 milioni di dollari.

E’ da sempre impegnata in ambito umanitario, la cantante ha adottato due bambini: Mercy James e David Banda Mwale Ciccone Ritchie. Nel 2017 Veronica adotta anche due gemelle originarie del Malawi,  Stella ed Estere. Nonostante l’età e il suo ruolo di madre, oggi Madonna continua ad essere quel personaggio sfrontato, pieno di sé e irriverente che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel corso della sua lunghissima carriera.