Coppie vip che si sono lasciate ce ne sono state diverse e da noi stanno tenendo banco Totti e Ilary con una prima udienza tutta di fuoco. Ma non è l’unica situazione che ha scioccato i fan. Di rotture clamorose ce ne sono state alcune sensazionali. Se amiamo spesso guardare all’estero per mode e cultura, possiamo di certo farlo anche per questo tema. Molte di queste notizie “burrascose” infatti arrivano dall’altra parte dell’oceano. Ecco le 3 rotture vip più clamorose.

Marc Anthony e Jennifer Lopez

Nel 2004, i due si sposano dopo una lunga amicizia e iniziano subito a collaborare ad un disco nuovo. Sembrano due anime gemelle e i pubblici delle due star si fondono in un paradiso fatto d’amore e musica. Pochi anni dopo, la coppia mette anche al mondo i gemelli Max ed Emme Anthony ma qualcosa all’improvviso s’incrina. Nel 2011 arriva l’annuncio della separazione a People senza spiegare pubblicamente le ragioni.

Ben Affleck e Jennifer Garner

Desta stupore tra le coppie vip che si sono lasciate il loro nome perché sono giovani e belli. Era partita tutto come un sogno:

“Il giorno del trentatreesimo compleanno di Jennifer, Ben le fa la proposta di matrimonio e i due si sposano nel 2005 quando lei è già incinta di tre mesi. Il matrimonio sembra funzionare e mettono al mondo tre bambini.”

Poi un fulmine a ciel sereno. Annunciano ai media la separazione consensuale pur continuando a vivere nella stessa casa per il bene dei figli anche se in camere separate. Una fonte vicina alla coppia, però, ha rivelato che lei sia ancora innamorata di lui e che lui la rivorrebbe con sé. Chissà.

Coppie vip che si separano: Johnny Deep e Vanessa Paradis

Il premio del clamore però va dato, senza subbi, alla burrascosa relazione tra Johnny Depp e la bella attrice e cantante Vanessa Paradis. I due artisti non hanno mai convolato a nozze ma, a partire dal 1998, iniziano una relazione che dura ben quattordici anni. Il loro amore produce i figli Lily Rose e John. Tutto bello finché è durato. Il disastro di questa rottura è stato spiattellato su tutti i media mondiali toccando momenti imbarazzanti. Anche la conclusione è nota.

Sean Penn e Madonna

E in passato non era meglio. La relazione tra Madonna e Sean è forse una delle più scioccanti tra le love story dello star-system:

“I due si conoscono nel 1985 durante le riprese del video di Material Girl e si sposano lo stesso anno, il giorno del ventisettesimo compleanno di Madonna a Malibù. Da subito diventano una delle coppie più amate negli anni Ottanta. Sempre affiatati e sempre l’uno accanto all’altra, tuttavia qualcosa sembra andare storto e improvvisamente nel 1988 Madonna accusa Sean di averla aggredita denunciandolo allo sceriffo di Malibù, accusa che poi però viene ritirata dalla cantante.”

L’anno successivo i coniugi firmano le carte per il divorzio. In realtà sembra che non abbiano mai smesso di amarsi ma in modo platonico.