Alberto De Pisis chi è

Alberto De Pisis chi è. Alberto De Pisis nasce a Milano nel 1992. Lavora nel settore della comunicazione e il suo nome è salito alle cronache per essere l’ex fidanzato gay di Taylor Mega. De Pisis è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2022, Alfonso Signorini lo ha definito molto attento alla moda.

La storia con Taylor Mega

Riguardo ai suoi rapporti con l’influencer Taylor Mega, De Pisis ha dichiarato: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita“.

Grande Fratello Vip

Nella casa del Gf vip, Alberto De Pisis ha ammesso di avere un interesse speciale per un suo coinquilino. Ha confessato di avere una sorta di cotta per Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo non si è fatto problemi a massaggiare, abbracciare, stuzzicare da Alberto.