Oggi è un altro giorno ospiti 6 ottobre tanti personaggi dello spettacolo che si racconteranno a Serena Bortone. Ad aprire la puntata è la cantante Giovanna che racconterà il suo passato di apprezzata interprete di musica leggera ed il suo presente di autrice e produttrice discografica. Nel corso dell’intervista previsto anche un ricordo di Raffaella Carrà.

Oggi è un altro giorno ospiti 6 ottobre il cast di Quasi Orfano

Dopo la cantante Oggi è un altro giorno ospiti il 6 ottobre due attori Adriano Pappalardo e Grazia Schiavo interpreti tra gli altri del film “Quasi orfano” con protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini.

Ritorno in libreria per Lia Levi

Quindi, il ritorno in libreria di Lia Levi, 91 anni, premio Strega Giovani 2018 con il romanzo “Per un biglietto del cinema in più”, una storia intensa ed emotiva ambientata nell’Italia post bellica che guarda anche al presente.

Oggi è un altro giorno ospiti 6 ottobre seconda parte d’attualità

Nella seconda parte del programma il consueto spazio dedicato alla politica ed all’attualità: ospiti tra gli altri Paola De Micheli (Partito democratico), Luca Ciriani (Fratelli d’Italia); ed i giornalisti Carmelo Lo Papa (la Repubblica) e Sarina Biraghi de La Verità.