Clarissa Marchese incinta: l’annuncio su Instagram

Clarissa Marchese è incinta: lo ha annunciato la stessa Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne attraverso una foto pubblicata all’interno di un post sul suo profilo Instagram nella quale Federico Gregucci è in ginocchio di fronte a Clarissa, con la piccola Arya sulle spalle, mentre bacia il pancione non ancora molto visibile dell’influencer.

Sotto il post, Clarissa Marchese scrive in descrizione: “Più che felici, presto in 4!”. Mentre, Federico Gregucci scrive in un post identico a quello dell’influencer: “Che fantastica storia è la vita! Presto saremo in 4”.

A questi post su Instagram, poi, seguono le storie di Clarissa Marchese, la quale condivide la sua gioia con i suoi fan, parlando di quello che prova:

“Ciao bellezze, finalmente nel mio angolino stories per darvi una bellissima notizia.

La famiglia si allarga, siamo strafelici, diciamo che molte di voi lo avevano intuito, con molte avevo già parlato tramite dm, box delle domande, abbiamo voluto aspettare i tre mesi, abbiamo voluto aspettare di fare tutte le visite e i test del caso, è andato tutto bene, quindi oggi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia.

Piano piano vi racconterò tutto, ma adesso finalmente posso anche svelarvi il motivo per la mia quasi totale assenza in questi tre mesi”.

Clarissa Marchese incinta, l’ex Miss Italia racconta il motivo dietro l’assenza dai social: “Non sono state benissimo, ma adesso vedo la luce in fondo al tunnel”

Nella storia successiva pubblicata all’interno del suo profilo Instagram, Clarissa Marchese racconta ai suoi follower quali sono le motivazioni secondo le quali l’influencer è stata per ben 3 mesi lontano dai social network.

Il motivo che c’è dietro a questa assenza è da ricondursi alle problematiche che l’ex Miss Italia ha dovuto affrontare non appena è rimasta incinta, con problemi di salute che però ora si stanno piano piano risolvendo, racconta l’influencer:

“Se la gravidanza di Arya (nata nel marzo 2020, ndr) è stata una passeggiata di salute, questa gravidanza di anni di salute me ne sta levando dieci. Davvero, non me lo aspettavo.

Il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya che è stata perfetta, mai nessun disturbo, niente. Con questa gravidanza dal giorno uno, credetemi, ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere tanti fastidi. Avete presente l’elenco dei fastidi della gravidanza, io li ho fatti tutti e quindi questi tre mesi sono stati particolarmente complicati.

Adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel. Poi vi racconterò bene tutto, però volevo tranquillizzarvi perché molte di voi si sono davvero preoccupate di questa mia assenza. Sono quasi sparita dal radar, ma ho preferito concentrarmi sulla mia salute e sul mio riposo. Adesso dovrebbe andare meglio, vi ringrazio già anticipatamente per gli auguri”.

La prima gravidanza dell’influencer e le polemiche sulla scelta di smettere di allattare la figlia Arya

La Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne era finita al centro delle polemiche sui social network per aver deciso di smettere di allattare sua figlia Arya.

Ecco che cosa aveva raccontato Clarissa Marchese riguardo le problematiche che ha dovuto affrontare nella sua prima gravidanza, avuta nel mese di marzo 2020:

Vi ho detto che ho ufficialmente smesso di allattare, non è stato facile ma sono stata decisa a farlo. Ieri sono tornata a casa, ieri notte Arya voleva fare il suo spuntino notturno ma le ho detto che il latte di mamma non c’era più.

Erano le 4,30 di notte, ero stanca, lei ha pianto fino alle 7,30. Tre ore no stop di pianti, grida, urla. È stato difficile per me, non l’ho mai vista così. L’ha presa male, però c’è stato il lieto fine perché si è addormentata e quando si è svegliata mi ha detto ‘mamma il biberon'”.

LEGGI ANCHE Angelina Jolie e Brad Pitt: nuovi dettagli sull’aggressione