Sara Manfuso lascia GF VIP, ora è ufficiale. La notizia era nell’aria da questa mattina, con la regia che aveva interrotto la tradizionale diretta a causa di non identificati problemi tecnici. Con il senno di poi sembra scontato pensare che il segnale sia stato staccato per non mostrare i delicati momenti in cui Sara Manfuso ha deciso di lasciare definitivamente la casa di Cinecittà.

Sara Manfuso lascia GF Vip, è la terza in due giorni

La giornalista era stata una delle poche a non partecipare all’attacco del branco contro Marco Bellavia, come sottolineato anche durante la diretta da Alfonso Signorini e non era stata toccata quindi dal televoto flash che ha portato all’espulsione di Giovanni Ciacci, ma Sara Manfuso non ha retto la pressione e quindi lascia il GF VIP. La sua è la terza defezione in poche ore dato che era stata squalificata direttamente Ginevra Lamborghini.

“È stata una bella esperienza, ma lasciare la casa è la cosa giusta” ha sottolineato Sara Manfuso agli altri gieffini “dopo quello che è successo voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia“. E poi ha difeso i suoi compagni di avventura: “Qui dentro alcuni valori li abbiamo e vanno difesi a testa alta. Vi saluterò Marco perché lo voglio contattare“.

Sara Manfuso lascia il GF Vip, la prossima sarà Gegia?

La decisione di Sara Manfuso di lasciare la casa è stata comunicata al pubblico dallo stesso Grande Fratello VIP tramite i social network. Perde così i pezzi il cast composto con cura da Alfonso Signorini, che dopo aver espulso Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini dovrà faticare e non poco a rimpiazzare i tre che hanno già abbandonato il programma. Molti sponsor non hanno preso bene la vicenda di Marco Bellavia e hanno già preso le distanze dalla produzione. La prossima settimana si pensa che potrà essere eliminata dal pubblico Gegia, autrice di frasi deplorevoli verso il suo ex coinquilino e su cui l’ordine degli psicologi di Roma ha aperto un’istruttoria.

Marco Bellavia potrebbe tornare in studio per un confronto

Si mormora che lo stesso ex conduttore di Bim Bum Bam possa venire nelle prossime settimane all’interno dello studio per poter avere un confronto con gli ex coinquilini. Staremo a vedere, intanto Marco Bellavia sembra aver ritrovato un po’ di serenità tra le braccia del figlio con cui ha condiviso dei teneri video sui social network.