Emigratis ospiti seconda puntata 5 ottobre tanti personaggi dello spettacolo. Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 dopo il boom di ascolti per la prima puntata per un nuovo appuntamento che li porterà a viaggiare in due delle città più iconiche d’Europa: Parigi e Londra, dove incontreranno moltissimi ospiti pronti a regalare risate al pubblico.

Emigratis ospiti seconda puntata 5 ottobre tanti calciatori da Donnarumma a Mr. Conte

Pio e Amedeo tornano con Emigratis a raccontare i calciatori italiani e diventati grandi nel nostro campionato emigrati all’estero, non potevano a Parigi non fare visita al portiere della nazionale Gianluigi Donnarumma. Altro personaggio che hanno intercettato è Maxi Lopez, a cui non potranno non chiedere del divorzio tra l’ex moglie e Mauro Icardi. Passaggio poi a Londra in casa Tottenham, dove sono finiti davanti alle telecamere di Emigratis ospiti della seconda puntata Dejan Kulusevski e il suo allenatore Antonio Conte, che lo ha fatto diventare un vero e proprio crack della Premier League. Spicca anche la presenza del portiere Pierluigi Gollini, che giocava proprio negli Spurs.

Emigratis ospiti seconda puntata 5 ottobre anche i cantanti

Pio e Amedeo non potevano non puntare a degli ospiti musicali e tra gli intercettati spiccano Sfera Ebbasta, rapper idolo delle nuove generazioni, e l’iconico Fausto Leali. Direttamente da Strictly Come Dancing, l’equivalente di Ballando con le Stelle in Inghilterra, ci sarà Giovanni Pernice.

Arte e cucina ad Emigratis

Gli ultimi ospiti di questa seconda puntata con Pio e Amedeo sono lo street artist di fama internazionale Endless e lo chef Nurset, diventato famoso in tutto il mondo per il modo di servire la carne e i suoi occhiali da sole. Chissà se i due comici in trasferta nel suo ristorante a Londra avranno da ridire sul conto salatissimo del menu.

Quando va in onda Emigratis

L’appuntamento con Emigratis è per mercoledì 5 ottobre subito dopo Striscia la Notizia in prima serata.