Simona Ventura su Giovanni Ciacci non si è trattenuta e ha voluto subito commentare l’espulsione del conduttore dal Grande Fratello VIP. La conduttrice di Citofonare su Rai 2 ha voluto dire la sua sul caso di Marco Bellavia vittima di bullismo all’interno della casa di Cinecittà, che lo ha costretto ad abbandonare in lacrime la trasmissione. Alfonso Signorini e gli autori sono stati costretti, anche dalla pressione del pubblico da casa, a prendere provvedimenti con l’espulsione immediata di Elettra Lamborghini.

Simona Ventura Giovanni Ciacci, il tweet polemico della conduttrice

La seconda decisione di Grande Fratello VIP per il caso di Marco Bellavia è stata presa con un televoto flash dal pubblico, che ha deciso di cacciare dalla casa Giovanni Ciacci. Un’espulsione arrivata a causa del 3% delle preferenze raccolte, minori anche di quelle di Geggia che si è fermata al 4% sufficiente per restare un’altra settimana nella casa. Simona Ventura ha immediatamente commentato sui social l’espulsione levandosi qualche sassolino dalla scarpa: “Ciacci si è fatto riconoscere”.

Non solo Ventura, un mare di vip contro Ciacci al GF

Simona Ventura è stata la prima a scagliarsi contro Giovanni Ciacci, ma non si è fatta attendere la reazione di latri personaggi dello spettacolo: Fabrizio Corona ha parlato di “una maschera che è caduta”, mentre ben più pesante l’attacco di Tommaso Zorzi che in passato aveva subito mali parole dal conduttore con il pizzetto blu che lo aveva accusato di non avere contenuti: “I contenuti suoi no di certo. E grazie a Dio”.