Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno avuto un flirt?

A sganciare la clamorosa notizia è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha pubblica lo scoop sui suoi canali social.

Mentre Stefano De Martino ha ritrovato la serenità al fianco dell’ex moglie Belen Rodriguez, Antonella Fiordelisi, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022.

All’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, la giovane si è distinta per la schiettezza.

Diretta e senza peli sulla lingua, Antonella Fiordelisi è già una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 7, ed anche una delle più temute e votate dagli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Nonostante, l’influencer sia finita più volte al centro delle discussioni all’interno della Casa, il pubblico la segue e la apprezza molto, tanto da averla vota come la preferita della settimana.

La giovane donna ha varcato la famosa “porta rossa” proclamandosi single e all’interno del reality ha ammesso di provare una simpatia particolare per il concorrente Edoardo Donnamaria.

Al contempo, fuori dalla Casa, la Fiordelisi è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di un clamoroso gossip che sta circolando proprio in queste ore sui social network.

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: la relazione segreta

Secondo quanto svelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, sulla pagina Instagram “Investigatore Social”, Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno avuto un flirt.

Il paparazzo, ha fatto sapere in esclusiva che Stefano avrebbe corteggiato per diverso tempo la bella Fiordelisi prima che la donna abbia ceduto al fascino del conduttore napoletano.

Il presunto flirt tra i due risalirebbe alla metà del 2021, e, sarebbe durata fino all’inizio dell’anno in corso.

Antonella e Stefano, avrebbero chiuso la relazione scegliendo, di comune accordo, di rimanere amici, evitando, però, di seguirsi sui social per evitare i pettegolezzi.

Ecco quanto riportato da Alessandro Rosica tramite un post Instagram:

“Il gossip più focoso dell’anno?! Stiamo sicuramente parlando di Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino.  Il belloccio napoletano ha corteggiato “per qualche mese” la gieffina Antonella Fiordelisi, che alla fine, ha ceduto alle tentazioni. La frequentazione super riservata “molto focosa” c’è stata tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. – riporta Rosica sul suo profilo – Alla fine però, dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, decidono di allontanarsi. I due ad oggi sono rimasti molto amici, tanto da aver ricevuto anche un grandissimo augurio “dovuto al recente ingresso nel Grande Fratello VIP” di Antonella Fiordelisi, inoltre non si seguono più sui social, proprio per mantenere la dovuta riservatezza”.

Stando alle dichiarazioni del paparazzo ed esperto di gossip la nuova “gieffina” avrebbe vissuto una relazione segreta con Stefano De Martino.

La scintilla tra i due, risalente ad un anno fa, è scattata prima del nuovo ritorno di fiamma tra De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez.

In poche parole, si tratterebbe di un flirt segreto, tenuto al riparo da indiscrezioni e malelingue.

Il rapporto d’amicizia che Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno scelto di mantenere al termine della loro liason, va avanti ancora oggi.

Pare, infatti, che, l’ex ballerino napoletano abbia mandato un messaggio di auguri alla giovane 24enne, in occasione della sua nuova avventura al Grande Fratello Vip.

Inutile dire che la notizia è diventata virale in pochissimo tempo e sono numerosi gli utenti che si chiedono se sarà vero, se il conduttore rilascerà qualche dichiarazione in merito, ma soprattutto se Belen fosse già a conoscenza di questo presunto legame.

Al contempo, in molti, ironizzano sulla contemporanea presenza all’interno della Casa del GF Vip 7 di un’ex fiamma di Stefano e dell’ex compagno di Belen e sperano che il conduttore del programma di Canale 5, Alfonso Signorini, possa affrontare l’argomento con la Fiordelisi durante la prossima puntata del reality show.