Marco Bellavia Grande Fratello VIP si ritira ed è una notizia clamorosa. Il concorrente aveva manifestato il suo disagio nel vivere nella casa, ma nessuno degli altri coinquilini gli era stato vicino. Marco Bellavia è stato persino deriso dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e attaccato da Giovanni Ciacci, che era finito in nomination con lui. Il televoto a questo punto è stato annullato.

Marco Bellavia Grande Fratello Vip, la ricostruzione dell’addio

Marco Bellavia non è riuscito a legare con gli altri concorrenti, con l’unica a stargli minimamente vicino che è stata Antonella Fiordelisi che per questo ha ottenuto riscontri positivi dal pubblico: ”Gli avete detto che non sta bene, che deve farsi curare. Non è bello, non va bene”, le parole dell’influencer che sta sorprendendo positivamente tutti all’interno della casa e si candida ad andare molto avanti nel gioco.

Un gioco che ha assunto tinte crudeli verso l’ex conduttore di Bim Bum Bam con una situazione che sarà sicuramente analizzata in puntata da Alfonso Signorini, perché le violenze psicologiche su un concorrente non sono un bell’esempio per la trasmissione. Da sempre la bagarre dialettica fa parte del dna del programma, ma quanto accaduto a Marco Bellavia al Grande Fratello Vip è molto triste.

Il messaggio del figlio per Marco Bellavia

Il figlio Filippo aveva mandato un tenero messaggio al padre per invitarlo a non mollare citando Rocky: ”Papà, ‘vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente”, ma Marco Bellavia ha deciso di lasciare in modo definitivo la casa.