Una curiosità aleggia nella mente degli italiani: chi è il fidanzato di Samira Lui? Con l’autunno tornano le belle serate in casa davanti alla tv a godersi i programmi preferiti: un po’ di leggerezza e di calore familiare sono sicuramente un ottimo antidoto ai primi freddi e ai venti di crisi che spirano sempre più forti. Ma con il telecomando in mano, davanti alla nuova stagione del programma più imprevedibile della storia della televisione, ovvero quel Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, la domanda è solo una: chi è il fidanzato di Samira Lui.

Il fidanzato di Samira Lui: chi è, cosa fa, vita e passioni

Il conduttore di un programma televisivo è sempre al centro dell’attenzione perché il suo volto e i suoi modi ci accompagnano nell’esplorazione di un mondo creativo che di propone qualche mezz’ora di serenità. Ma accanto a lui ci sono altri centri di interesse e in questo caso c’è di sicuro Samira Lui, la modella italiana, nata a Udine 24 anni fa, che dopo essere arrivata terza a Miss Italia e prima a Miss Chef per aver realizzato un frico strepitoso (un classico piatto della sua terra, il Friuli) oggi è una delle professoresse de l’Eredità. Carlo Conti l’ha voluta come concorrente a Tale e Quale Show: ma se di lei sappiamo tutto (età, 178 centrimetri di altezza, diploma di ragioniere al Marinoni di Udine), vediamo di scoprire chi è e cosa fa il suo fidanzato.

Chi è Luigi Punzo

La presenza di Luigi Punzo (ecco svelato il nome del fidanzato di Samira Lui) appare costante sui profili social di Samira Lui: è sempre accanto a lei in inequivocabili pose d’intimità: sembra che i due stiano vivendo un’intensa storia d’amore. E allora chi è Luigi Punzo fidanzato di Samira Lui?
Il suo lavoro è quello di luxury concierge: ovvero l’addetto all’accoglienza degli ospiti negli hotel di lusso, uno dei momenti più importanti per dare a chi arriva in queste strutture la prima positiva impressione. Inoltro il luxury concierge vigila sulla sicurezza degli ospiti: in questi hotel arrivano spesso celebrità o visitatori dall’alto profilo istituzionale, la loro privacy va tutelata facendogli percepire un’attenzione speciale.
Quindi i suoi compiti in hotel sono molto e particolarmente importanti per offrire la migliore immagine della struttura: l’accoglienza e le relazioni con gli ospiti come dicevamo, ma anche la vigilanza sulla loro sicurezza e su quella dei loro beni all’interno della struttura, la proposta di un’offerta turistica adeguata, la promozione dei servizi dell’hotel, l’attenzione a ordine e pulizia.

Mascalzone fu il matrimonio, o meglio il servizio fotografico

Ma il fidanzato di Samira Lui è anche un modello: con Luigi Punzo, che ricordiamolo ha 26 anni, la modella friulana è stata protagonista di un servizio fotografico ambientato nel mondo del wedding. E come si sa i servizi fotografici per i modelli sono sempre l’occasione per fare nuove conoscenze o dare avvio a delle amicizie inaspettate. Per Samira Lui e il suo fidanzato Luigi Punzo un servizio fotografico ambientato nel mondo del wedding è stata l’occasione per conoscersi ma anche il momento in cui fra i due è scoppiata la scintilla che li ha fatti innamorare.