Concerti 2023, gli artisti più attesi. Sembra finita l’attesa, dopo due anni di restrizioni Covid, la stagione dei concerti sembra essere partita alla grande quest’estate e il 2023 si appresa ad essere l’anno della definitiva rinascita.

Concerti 2023, gli artisti più attesi

Gli anni del Covid sono stati difficili per tutti e ancora di più per il mondo dello spettacolo, per artisti e addetti ai lavori che sono stati costretti a rinviare o in alcuni casi addirittura ad annullare gli eventi.
Solo quest’estate si è ripartiti, per una nuova stagione che ha fatto da apripista al 2023 che si presenta come l’anno della definitiva rinascita.

Roma concerti

La Capitale si appresta a una nuova stagione dei concerti di primo piano: il 6 e 7 aprile passerà Eros Ramazzotti al Palazzetto dello Sport, il 3 marzo Francesca Michielin e l’11 marzo Nino D’Angelo entrambi all’Auditorium Parco della musica, il 16 maggio Stromae farà tappa con il suo Multitude Tour per l’unico eventi in Italia, Tiziano Ferro il 24 e 25 giugno canterà allo Stadio Olimpico e poche settimane più tardi i Muse.

Milano concerti

Se Roma chiama Milano non sarà da meno: Eros Ramazzotti il 14-15 e 17-18 marzo si esibirà al Mediolanum Forum, sempre nella stessa location un mese più tardi ci sarà Max Pezzali e il 24 aprile ad Assago Avril Lavigne con la seconda tappa italiana (dopo quella di Padova). A Milano al Fabrique canteranno i Tokio Hotel. Tiziano Ferro si esibirà dal 15 al 18 giugno allo Stadio San Siro. Un mese più tardi al Meazza ci sarà Ultimo e Celine Dion il 22 luglio.

Leggi anche: Renato Zero concerti: ecco le ultime dichiarazioni del cantante