Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid hanno un flirt e di questo si hanno conferme ormai da giorni. Ma che il divo di Hollywood, spesso soprannominato “eterno Peter Pan”, volesse sistemarsi proprio con lei, è la novità di tutte le pagine di gossip internazionali. Scopriamo insieme le ultime dichiarazioni sull’argomento.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid: una relazione stabile?

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid si frequentano. Ne abbiamo già parlato qui. Ma la novità è che l’attore ha deciso di volersi sistemare prima dei 50 anni. Adesso ne ha 47: ci riuscirà? Alcune indiscrezioni dicono di si.

L’attore del Titanic è appena uscito dalla sua relazione con la modella Camila Morrone (25 anni) e, adesso, la fortunata con cui pare intenda “mettere la testa a posto” sembra essere proprio essere lei, una delle modelle e influencer più famose al mondo: Gigi Hadid. A dirlo è una fonte vicina all’attore che ha confidato a Mirror:

“Gigi è esattamente il tipo di donna che piace a Leo: bellissima, intelligente e di successo.”

Si ritiene che Gigi sia la donna più grande a cui Leo sia stato legato sentimentalmente, poiché la star di Hollywood non è mai pubblicamente uscita per un appuntamento con qualcuno che avesse più di 25 anni.

Pare che tra i due ci fosse chimica ormai da anni, ma che, a causa del fatto che entrambi fossero legati ad una relazione, non ci sia mai stato modo di provare a frequentarsi dal punto di vista sentimentale. Infatti, la fonte vicina alla coppia, da quanto attestato su People dichiara:

“Frequentavano gli stessi circoli di alto profilo e si vedevano in occasione di eventi, club, ristoranti e raduni. Ma non c’è mai stata l’opportunità di connettersi perché entrambi avevano una relazione. Il flirt è nato solo dopo che DiCaprio si è separato da Morrone e dopo che Hadid ha concluso la sua dura storia d’amore di cinque anni con il cantante Zayn Malik nell’ottobre 2021. “

Nonostante secondo le dichiarazioni, Leonardo sia molto preso dalla top model, per questa prima fase i due vogliono prendersi del tempo per frequentarsi e conoscersi meglio prima di decidere di tuffarsi in una relazione ufficiale.

Le dichiarazioni dell’ex: parla Camila Morrone

La relazione tra Leonardo DiCaprio e la giovane modella è stata archiviata proprio questa estate e immediatamente l’attore si ritrova a frequentare Gigi.

Un tempismo perfetto che lascia scatenare pagine di gossip e social, mentre i fan tentano di scorgere di più su come sono finite le cose.

Noi, qui su TAG24, possiamo scoprire di più sulla rottura tra Leonardo e Camila grazie ad alcune delle dichiarazioni (Attestate su The Sun) riportate da una fonte vicina alla ex di Leonardo DiCaprio, Camila Morrone. Eccole qui:

“È stata Camila a rompere con Leo perché voleva che lei fosse a casa ad avere figli e lei vuole avere una carriera. È arrivato a quel punto della sua vita in cui vuole avere una famiglia, ma Camila lavora per realizzare i suoi sogni da quando aveva 16 anni, quando era nel film di James Franco Bukowski. Leo non ha fatto nulla per la sua carriera e [Camila] è più sconvolta per questo che per qualsiasi altra cosa: è riuscita in tutto quello che ha fatto da sola, anche se è stata con lui per quattro anni. E Leo voleva che avesse dei bambini e restasse a casa, ma, se vuoi che qualcuno lo faccia, devi prendere un impegno. Che impegno sta prendendo? Leo, forse, vuole avere una famiglia ma continua a giocare. Un uomo che vuole davvero impegnarsi ci metterebbe un anello”.

In un’intervista del 2020, Camila Morrone parla in questo modo di tutte le difficoltà che incontra a causa della sua relazione con DiCaprio:

“È un po’ un peccato perché stai davvero cercando di fare un buon lavoro, di essere gentile e di essere una brava persona, e nel frattempo le persone augurano cose negative su di te. […] Ma davvero fortunata, nel senso che ho il privilegio di poter scegliere quello che faccio e di scegliere solo progetti che amo davvero e sento di poter portare qualcosa e da cui posso imparare.” Ancora, a LA Times sfoga il fatto che non riesce ad esser riconosciuta per i suoi meriti, ma solo per la sua vicinanza con DiCaprio: “Sento che ci dovrebbe sempre essere un’identità distinta, al di là di chi si stia frequentando.”

Cosa pensa Zayn Malik di tutto questo? Dopo un riavvicinamento, il cantante ha unfollowato Gigi Hadid da Instagram: (puoi trovare i dettagli qui.